annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Segnalazione] Doppia richiesta di Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Segnalazione] Doppia richiesta di Premium

    Qualche giorno fa ho fatto una richiesta di premium, ma arrivato alla pagina del pagamento non ho completato la transazione. Ho però ricevuto ugualmente la mail che mi informava sul codice della transazione in corso:

    Codice transazione: 6fe601b96db294e9948c3b5c86251ba3db19ace2

    Oggi non sapendo come fare per riprendere tale transazione in sospeso, sono stato costretto a fare una nuova richiesta di premium portandola a termine con il pagamento.

    Quindi il codice riferito alla transazione sopra citata non è valido, poichè non è stata portata a termine. Mentre la seconda si, infatti adesso dal pannello utente mi dice che sono premium.

    Ho ritenuto corretto segnalarlo, mi scuso per la doppia transazione.

  • #2
    ...pagamento con carta di credito, suppongo?

    Commenta


    • #3
      Esatto

      Commenta


      • #4
        hai controllato quanti addebiti hai sulla carta?

        Commenta


        • #5
          In questo momento non si apre il sito per controllare, ma dovrei avere un solo addebito. Infatti, quando ho ricevuto la prima mail da GN, avevo solamente sottoscritto il premium dal pannello utente del sito. Quindi non avevo ancora inserito gli estremi della carta nel sito della banca alla quale vi appoggiate.

          Commenta


          • #6
            ahh ok, allora sì, ne hai pagato uno solo

            Commenta


            • #7
              Questo si. Ho fatto presente la cosa perchè magari a voi risultano 2 richieste di cui una pagata ed una no, doppia richiesta in questo senso

              Commenta


              • #8
                vai tranqui, non è un problema

                Commenta


                • #9
                  vai tranqui, vai sciolto, yo che gergo giovine

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X