Fatemi capi....ma qanto ci vuole ad attivare premium...ho pagato il bollettino il 31 dicembre di mattina...fatemi almeno sapere!!
Premium!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
gn lavorano il 31 e l'uno??se nn lavorano parte dal 2 il konteggo e dp 15giorni lo avraiUltima modifica di davidedj; 15-01-2009, 15:53.MSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo! -
ah ok...grazie..ma dopo l'attivazione quanto tempo passa prima che si attivi nel gioco??THE MAGESTER
compro magery a 6!!!
-
Commenta
-
Commenta
-
-[Ministero dell' Inferno]-Originariamente inviato da hudfrtti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino-Ŧhε ŁåMə®- :Originariamente inviato da Bar1mooroh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervelloCommenta
-
Commenta
-
Dipende in quale sperduto paesino d'Italia abiti, a me che sono di Roma, si attiva entro 3 gg, fin ora sempre puntuale.
Non scherzo, dipende dalla zona, dai ritardi, per questo ti danno un range di 15 gg.Commenta
-
mmm è di grosseto è piu a nord di te... anke a lui dovrebbe ven in 3 giorni.... anke io so di grosseto e c bollettino in 15 giorni mi è arrivatoMSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!Commenta
-
-
up ankora nnt..a gamesnet vi ha mandato anke l'allegato cn il bollettino pagatoo quanto ce vole???MSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!Commenta
-
avrai sbagliato a scrivere qualcosa...?-[Ministero dell' Inferno]-Originariamente inviato da hudfrtti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino-Ŧhε ŁåMə®- :Originariamente inviato da Bar1mooroh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervelloCommenta
-
A me non è stato aggiornato invece, ho mandato PM, a Gwineth, che mi ha detto di mandare un messaggio ad un altro indirizzo da lei mandatomi, ma nulla, insomma io ho pagato, ed ero premium da quasi un anno (rinnovando di continuo) un minimo di tutela e di considerazione la esigo.
GrazieCommenta

Commenta