annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema

    Ho fatto ieri premium via carta di credito. Solo che quando ho pagato mi è apparso un messaggio della mia banca dicendo delle cose sulla pretezione ecc. alla fine di questa pagina c'era scritto "per proseguire cn il pagamento clicca" qui io ho cliccato e nn mi apriva nessuna pagina ho aspettato un po e mi sono arrivate due e-mail dove c'erano scirtti 2 codici diversi. Ho chiamto Gwineth e mi ha detto che nn ho effettuato nessun pagamento. Non posso vedere il resoconto della carta per vari motivi. Cosa devo fare? Grazie


    IcQ 594306166


    "A uccidere un Lupo Mandi delle Pecore?"

    Ade:ecco Kikyo è appena arrivata
    Sbraglio: Sei una donna senza sentimenti nonchè una camionista!!

  • #2
    cercare di vedere il resoconto della carta

    Commenta


    • #3
      Nn Posso pur troppo perchè la carta nn era mia ma di un mio familiare che ora nn c'è. nn vorrei seriamente aver pagato 2 volte nn ce un altro modo per sapere?


      IcQ 594306166


      "A uccidere un Lupo Mandi delle Pecore?"

      Ade:ecco Kikyo è appena arrivata
      Sbraglio: Sei una donna senza sentimenti nonchè una camionista!!

      Commenta


      • #4
        Ho fatto dei controlli sulla nostra banca e di pagamenti per l'utente Finallo non ne ho trovati.
        I codici che ti sono arrivati da noi sono dei codici interni nostri per il tracciamento delle transazioni con carta di credito. Sono 2 perche' avrai chiesto 2 volte il premium (magari hai ricaricato la stessa pagina). Il sistema e' stato pensato per poter effettuare UN SOLO pagamento alla volta ovvero se tu hai richiesto 2 volte il premium (anche per sbaglio) e prosegui col pagamento, solamente l'ultima richiesta verra' completata. Le altre non saranno piu' valide.
        Se dal sito della banca NON ti e' stato fornito l'esito del pagamento NON sono stati presi i soldi dalla carta.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta


        • #5
          Ti mando l e.mail che mi è arrivata:

          Buongiorno


          Le confermiamo l'avvenuta contrattualizzazione del/i prodotto/i da Lei acquistato/i Prodotto:

          Premium GULDurata:

          6 mesiCosto: 30.00 Euro Le inviamo il codice della transazione assegnato alla Sua richiesta. Lo conservi nel caso incontrasse dei problemi.


          Codice transazione: (il codice).

          La fattura verra' inviata a questo indirizzo email al ricevimento del pagamento.L'attivazione del servizio avverra' al ricevimento del pagamento.


          Cosi mi è arrivata un altra e-mail uguale ditemi voi.


          IcQ 594306166


          "A uccidere un Lupo Mandi delle Pecore?"

          Ade:ecco Kikyo è appena arrivata
          Sbraglio: Sei una donna senza sentimenti nonchè una camionista!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Finallo Visualizza il messaggio
            Ti mando l e.mail che mi è arrivata:
            ...CUT...
            Quelle sono le email che mandiamo quando fai la richiesta del premium ovvero quando scegli il periodo ed in che modo vuoi pagare. Non dicono che hai pagato.

            Ribadisco cio' che ho gia' scritto: sulla nostra banca non c'e' traccia di pagamenti per l'utente Finallo.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

            Commenta


            • #7
              Quindi posso andare a farlo in posta adesso?
              Ultima modifica di Finallo; 06-12-2008, 15:36.


              IcQ 594306166


              "A uccidere un Lupo Mandi delle Pecore?"

              Ade:ecco Kikyo è appena arrivata
              Sbraglio: Sei una donna senza sentimenti nonchè una camionista!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Finallo Visualizza il messaggio
                Quindi posso andare a farlo in posta adesso?
                Puoi pagare con il metodo che piu' ti piace di piu'. Non avendo pagato le tue richieste sono rimaste bloccate come se non avessi fatto nulla. In ogni caso considera i tempi: con un bollettino o bonifico ci vorranno parecchi giorni (calcola anche le festivita' di questo periodo).
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                Commenta

                Sto operando...
                X