annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda

    c'è qualcuno che mi può spiegare bene l'offerta di GamesNet? Gamesnet Forums - Announcements in Forum : Britannia e Dintorni (Forum Generale)


    tipo Pacimero (premium) invita me a farmi premium, Premiano tutti e due ?

  • #2
    da quello che ci sta scritto no, devi invitare una persona non iscritta a GN.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
      da quello che ci sta scritto no, devi invitare una persona non iscritta a GN.
      Da quello che ho capito io non è cosi:

      "Ogni utente GamesNet con un abbonamento premium attivo, infatti, potrà mandare un invito ad un altro utente che non è ancora premium, tramite un'apposita pagina sul nostro sito."

      Quindi basta che io premium vado sul sito gn, faccio log-in, vado nella pagina di invito premium, scrivo un account con cui mi sono messo daccordo che stipulera il premium.
      In questo caso io avro il bonus (secondo le modalita elencate) e il tizio avra' il premium.

      Commenta


      • #4
        hai ragione!!!

        non avevo capito una fava

        scusate.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
          Quindi basta che io premium vado sul sito gn, faccio log-in, vado nella pagina di invito premium, scrivo un account con cui mi sono messo daccordo che stipulera il premium.
          In questo caso io avro il bonus (secondo le modalita elencate) e il tizio avra' il premium.
          Si esatto. Tu Premium inviti un non Premium a comprarselo. Se lui accetta l'invito ed acquista tu avrai un bonus sulla tua scadenza.
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

          Commenta


          • #6
            ok grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X