annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda e avviso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda e avviso.

    Non sò se iniziare prima con l'avviso o con la domanda in ogni caso l'argomento e' uno solo premium.
    Dunque io ho intenzione di diventare premium (fin qui ci siamo direte voi) ok. Il problema e' che leggendo non so' dove uhm un paio di mesi fa, forse uno, non so' se mi sono sbagliato ma mi pare di aver capito nelle istruzioni all'iscrizione di premium di Ricreare un nuovo account o cmq di Ricreare lo stesso (che ci volete fare sono scemo ) e poi di inviare i soldi con il nome del nuovo account per abbandonare definitivamente il vecchio.
    e' cosi'? se non fosse cosi' io l'ho fatto e credo di aver fatto anke ahimè molte prove di "creazione account" non so' se andate a buon fine tanto più che non mi ricordo nemmeno gli account che ho creato(penso due) ma non li ho mai (ripeto mai) usati. aspetto risposte anke perche' in vista del faction sistem o poco dopo dovro' farmi premium.



    p.s. sottolineo che non e' stato fatto per lamerare ma per una semplice mancanza mia.
    icq: 270-775-671

    il nemico s'appresta
    nel cielo spira un aria mefitica e funesta
    tutti bravi a parlare
    ...ma vediamo ora chi resta.



  • #2
    Cancella gli eventuali account vecchi e fai richiesta e pagamento con quello corretto.

    Commenta


    • #3
      uhm alpha gia' ho scritto che non mi ricordo manco come si chiamavano anke perche' li feci un po' fà. :-\
      ah quindi i soldi li devo versare su QUESTO account che e' (uhm dovrebbe nel mio caso) essere unico.Ci tengo a ripetere che io uso Solo ed esclusivamente questo e che gli altri non li ho toccati proprio perche' erano semplici prove.
      Cmq mi scuso di nuovo per le mie mancanze, ma non mi ricordo l'user e pass degli altri accu. come faccio?
      icq: 270-775-671

      il nemico s'appresta
      nel cielo spira un aria mefitica e funesta
      tutti bravi a parlare
      ...ma vediamo ora chi resta.


      Commenta

      Sto operando...
      X