annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema col premium..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema col premium..

    Ciao staff di gamesnet, ho richiesto il premium circa 3 mesi fa tramite vaglia postale, e ancora non mi e' stato attivato.. Vorrei sapere se e' normale... cioe' ho gia pagato tutto fatto e apposto e ancora non ho la scritta premium... Fatemi sapere perche per mee e' importante, anche perche mio papi ha gia pagato e non posso deluderlo... Devo diventare il piu pr0 dello sciard.. ciao fatemi sapere

  • #2
    Hai sbagliato, non dovevi farlo con il vaglia, perciò non ti è stato attivato

    Commenta


    • #3
      ehm... c'è scritto ovunque, che non accettiamo i vaglia...

      visto che non andiamo ad incassarli, la posta ti manderà indietro i soldi e tu puoi fare il premium pagandolo correttamente (bonifico bancario, bollettino di cc postale, carta di credito)

      Commenta


      • #4
        vi prego datemi il premium

        ciao...scusatemi ma da quattro mesi che o fatto il premium come anche si vede tengo il bollino o fatto ticket tutto ma rispondetemi che so vi prego ciao vi prego muovetevi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          Ciao staff di gamesnet, ho richiesto il premium circa 3 mesi fa tramite vaglia postale, e ancora non mi e' stato attivato..
          Ti ribadisco che NON accettiamo vaglia postali ma in ogni caso ho verificato e qui non e' mai arrivato, quindi vai in posta con la ricevuta e fatti ridare i soldi.

          Se invece hai pagato con il conto corrente postale (CCP) e non sei stato ancora attivato segui la procedura descritta qui:

          http://forum.gamesnet.it/f242/attiva...ettare-244013/

          Ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X