annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!! attivazione premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO!!! attivazione premium

    aaaaah sto fremendo!!! ho pagato il bollettino il 4 giugno e non è ancora attivo, ho gia mandato la mail come descritto nel 3d, ma nessuna risposta.... ho fatto tutto giusto?? spero di si perchè ho richiesto un anno.... sto sbavando per il premium... sbaaav

    che faccio? aspetto paziente?
    sigpic

  • #2
    stanno cercando... alle poste

    Commenta


    • #3
      scusa, gwineth, ma cosa si sono persi?? non ho capito, potresti spiegarti meglio? ...è passato quasi un mese, c'è qualcosa che posso fare?
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Adesso è passato un mese..... mi rispondete per favore?
        sigpic

        Commenta


        • #5
          oggi è sabato... incrocia le dita e vediamo se lunedì mattina sei tra quelli che ci danno come pagati

          Commenta


          • #6
            oggi è martedì..... e io le dita le ho incrociate, ho pregato san pistello e ho dato pure un'offerta a fra' cacchio da velletri, evidentemente quelli alle poste si sono dimenticati di me e dei 49 euro che gli ho dato mi pare di aver capito che GN finchè non gli arriva il messaggio di avvenuto pagamento non mi attiva l'abbonamento.... MA LA RICEVUTA DI PAGAMENTO ALLORA A CHE SERVE!!?!?! posso provare ad andare alle poste e mettermi a piangere davanti a loro... forse lì qualcuno si commuove. Comunque, gente se intendete sottoscrivere account premuim.... FATELO CON LA CARTA DI CREDITO!!! Concludo questo mio piccolo sfogo con una dolce allegoria bucolica:

            "...infine la carota in cuIo la prende sempre l'ortolano"
            sigpic

            Commenta


            • #7
              serve a mandarla alle poste e chiedere dov'è finito il tuo pagamento, quando a noi non risulta

              cmq, ti ho risposto via mail, ieri

              Commenta


              • #8
                io anche ho pagato il premium il 4 giugno e ancora non è attivo.

                Commenta


                • #9
                  hai controllato di aver messo tutti i dati sull'account? tipo.. il codice fiscale...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    hai controllato di aver messo tutti i dati sull'account? tipo.. il codice fiscale...
                    si, ho sistemato

                    Commenta


                    • #11
                      li ho controllati anche stamattina e non risulti tra i pagamenti... mi mandi, come da sticky, la scansione della ricevuta, per favore?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        li ho controllati anche stamattina e non risulti tra i pagamenti... mi mandi, come da sticky, la scansione della ricevuta, per favore?
                        fatto ^^

                        Commenta


                        • #13
                          ok per me premium attivo... GRAZIE!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                            ok per me premium attivo... GRAZIE!
                            e a me NO!

                            Commenta


                            • #15
                              purtroppo, non dipende da me, ma dalle poste, che stanno cercando dov'è finito il tuo pagamento.
                              ho aperto un ticket di reclamo quando mi hai mandato la ricevuta e, in questi due giorni, non hanno ancora risposto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X