annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pagamento con carta di credito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema pagamento con carta di credito

    Quando effettuo il pagamento con carta di credito mi rimane bloccato dopo conferma sulla schermata bianca senza darmi notizie sull'esito e non mandandomi alcuna e-mail. Spero che le prove che ho fatto non siano andate in porto se no vi ho pagata 3 premium. Fatemi sapere, grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di -Squall-; 14-06-2008, 12:27.


    VAMP!RLA Banzaii -ADE-
    FUSTACCHIONE on RoC

  • #2
    Quale carta di credito hai usato ? Qualche tempo fa purtroppo le carte MasterCard con SecureCode attivo avevo qualche difficolta' a venire processate. Potremmo saperne di piu' Lunedi' quando potrmo interpellare la banca.

    Ho controllato ed a noi non risultano transazioni completate per il tuo account percio' non ti saranno scalati i soldi.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
      Quale carta di credito hai usato ? Qualche tempo fa purtroppo le carte MasterCard con SecureCode attivo avevo qualche difficolta' a venire processate. Potremmo saperne di piu' Lunedi' quando potrmo interpellare la banca.

      Ho controllato ed a noi non risultano transazioni completate per il tuo account percio' non ti saranno scalati i soldi.
      mastercard...ho gią riscontrato parecchie volte questo problema con voi, ora devo andare via magari domani provo con la visa


      VAMP!RLA Banzaii -ADE-
      FUSTACCHIONE on RoC

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggio
        mastercard...ho gią riscontrato parecchie volte questo problema con voi, ora devo andare via magari domani provo con la visa
        Ok. Noi Lunedi' gireremo la segnalazione alla banca.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
          Ok. Noi Lunedi' gireremo la segnalazione alla banca.
          Ero convinto di avere anche una visa, invece ho solo mastercard, pensa che ci sia un modo per effettuare un pagamento con questa carta?
          Riprovato pochi minuti fa ma nulla si blocca sempre sulla schermata bianca
          Ultima modifica di -Squall-; 15-06-2008, 02:04.


          VAMP!RLA Banzaii -ADE-
          FUSTACCHIONE on RoC

          Commenta


          • #6
            in tutta sinceritą, il problema č proprio di MasterCard... finchč loro non si decidono a risolverlo, non abbiamo modo di venirti incontro...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              in tutta sinceritą, il problema č proprio di MasterCard... finchč loro non si decidono a risolverlo, non abbiamo modo di venirti incontro...
              Ma in che senso? Io comunque non ho mai avuto altri problemi con mastercard l'ho sempre utilizzata senza intoppi


              VAMP!RLA Banzaii -ADE-
              FUSTACCHIONE on RoC

              Commenta


              • #8
                Risolto da solo ho usato un visa tutto a posto. Se potete controllate solo se alla banca i tentativi precedenti non siano andati a buon fine mi fareste un piacere. Grazie dell'attenzione


                VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                FUSTACCHIONE on RoC

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggio
                  Risolto da solo ho usato un visa tutto a posto. Se potete controllate solo se alla banca i tentativi precedenti non siano andati a buon fine mi fareste un piacere. Grazie dell'attenzione
                  Ci risulta solo la transazione di oggi andata a buon fine. Delle altre non c'e' traccia quindi non ti e' stato scalato nulla per i tentativi precedenti non completati.
                  Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da -Squall- Visualizza il messaggio
                    mastercard...ho gią riscontrato parecchie volte questo problema con voi, ora devo andare via magari domani provo con la visa
                    Ho sentito il supporto di Iwsmile, mi confermano che ci sono problemi (in fase di risoluzione) solo con la Mastercard Intesa Blu, la tua e' per caso questa ?

                    Se non lo fosse, mi puoi dire che tipo di carta e' ?

                    Grazie

                    Ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X