annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta cancellazione account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta cancellazione account

    Ho richiesto x ben due volte la cancellazione dei miei 2 (due) account da gn,richiesta inviata tramite le due rispettive mail di registrazione come da regolamento,ho inoltre mandato pm a gwineth ed ancora aspetto una risposta.

  • #2
    Critica l'operato di Gwineth la Rossa da qualche parte, vedrai che arriva subito la cancellazione.

    Commenta


    • #3
      Torno a dare un'occhiata per un paio di giorni,poi apro un thread dove tiro giù tutti i santi dal calendario,cosi'...per sicurezza.

      Commenta


      • #4
        Manda pure a me (felomnibus@gamesnet.it) le richieste di cancellazione e provvedero' al piu' presto.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta


        • #5
          Fatto

          Commenta


          • #6
            incredibile, ma anche gwineth si prende un weekend di ferie... cmq, le richieste di cancellazione, come da FAQ sul sito di gamesnet, vanno inviate a webmaster@gamesnet.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              incredibile, ma anche gwineth si prende un weekend di ferie... cmq, le richieste di cancellazione, come da FAQ sul sito di gamesnet, vanno inviate a webmaster@gamesnet.it
              davvero??? nn pensavo ke tu t prendessi le ferie qnd come vuoi...ahiahia l hai combinata grossa...zizi

              Commenta

              Sto operando...
              X