annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi x l attivazione Premium .....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi x l attivazione Premium .....

    Sono circa 2 mesi che ho fatto la richiesta per l attivazione del Premium ma nulla , ho mandato un email a GN ma dicono che non gli è arrivato nulla ancora .......io ho la ricevuta del pagamento del bollettino , devo andare in posta a fare reclami o ditemi voi xche nn so piu che pensare ........grazie e a presto (spero)

  • #2
    Uppone Sefirone


    Aresius il True Elfo

    Commenta


    • #3
      Ma dove hai fatto il bollettino c'era scritto poste italiane sull insegna ?ghghghgh
      Cmq se hai il bollettino vai alla posta e faglielo mangiare...vedi che i soldi li tirano fuori alla fine ghgh

      Commenta


      • #4
        Up per sefio.
        Ps.Nel frattempo ci divertiamo su american army
        Originally posted by Lilith la Vampira


        Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..




        Commenta


        • #5
          Sei vai sul forum PREMIUM Sefiro, c'é scritto cosa devi fare in questi casi.

          Commenta


          • #6
            Ciao Sefirooooooooooooooooooooooooo mi sei mancatooooooooooooooooooooooooooo pensavo non giocassi piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! e a chi le vendo le mie vialozze che non vuole nessunooooooooooooooooooooooooooo
            Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
            L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

            Feuerbach, L’essenza della religione.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by ALPHABiT
              Sei vai sul forum PREMIUM Sefiro, c'é scritto cosa devi fare in questi casi.
              se mi dai il link che io nn riesco a trovarlo asd thx ....

              Commenta


              • #8
                Quando non riuscite a trovare un forum, basta che andate su

                forum.gamesnet.it

                e vi guardate la lista.

                In questo caso, stà dentro GAMESNET-->SERVIZI-->PREMIUM

                Il link per gli gnavi, é questo :

                http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=242

                Commenta


                • #9
                  okkgrazie mille !!!
                  cmq se puoi rispondermi su icq thx ....ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Dall'ufficio non ho ICQ, ecco xchè non rispondo.

                    Commenta


                    • #11
                      Capisco ...cmq come detto prima avevo gia mandato un email , ora leggendo il post sul forum ho mandato i vari dati , spero che la cosa si risolva al piu presto........

                      Commenta


                      • #12
                        manda una email a lorena@gamesnet.it amici che avevano il tuo problema han risolto cosi'.

                        Commenta


                        • #13
                          alpha io anche e da un mese che ho fatto richiesta con il bollettino ma ninete ieri mattina sono andato in banca e ho fatto con il bonifico che fa prima ed e piu sicuro cmq ho la ricevuta delle poste e ho gia mandato due e-mail cmq nel caso poi arriva quello delle poste me lo sommate all'altro giusto?
                          Dig Out Your Soul

                          Commenta


                          • #14
                            nel caso poi arriva quello delle poste me lo sommate all'altro giusto?
                            Si.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Snail Il Fremen
                              Ciao Sefirooooooooooooooooooooooooo mi sei mancatooooooooooooooooooooooooooo pensavo non giocassi piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! e a chi le vendo le mie vialozze che non vuole nessunooooooooooooooooooooooooooo
                              Infatti sta giocando ad 1 altro gioko
                              Originally posted by Lilith la Vampira


                              Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X