annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rent RunUO2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rent RunUO2

    Salve volevo porre un quesito alla staff di GN.
    Nella vostra pagina dedicata al rent è presente il vincolo dei player max (aumentabile con i relativi costi).

    Il mio quesito è questo:
    Con player max viene inteso il massimo di account registrabile, o il massimo di pllayer collegati nello stesso istante?

    Grazie mille dell'attenzione.
    Distinti saluti
    Growl
    ICQ 296269692
    MSN Growl@hotmail.it

  • #2
    Originariamente inviato da Growl
    Il mio quesito è questo:
    Con player max viene inteso il massimo di account registrabile, o il massimo di pllayer collegati nello stesso istante?
    Player Max indica il massimo numero di pg online in contemporanea. Quindi la seconda che hai scritto
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      Grazie mille, era la risposta che speravo, a risentirci presto credo
      ICQ 296269692
      MSN Growl@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        scusate poer il post doppio ma ho domande a distanza di parekkie ore dall'ultimo post :P

        Mi interesserebbe sapere il sistema che usate per mantenere il limite a 50 Player, e più precisamente, quando il 51esimo prova a collegarsi... che succede? viene bloccato? viene fatto accedere e si paga poi? oppure se restano i player per un tot di ore sopra il limite si paga altrimenti no??

        Grazie dell'attenzione
        ICQ 296269692
        MSN Growl@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          il fatto di bloccare dal 51esimo utente in poi è una scelta che è rimessa allo staff di shard. Per noi, è ovvio, si possono loggare anche 300 utenti, ma nel momento in cui la media di connessione giornaliera sale oltre i 50 per un tempo ragionevole (per dire, un paio di settimane), allora scatta la maggiorazione di prezzo

          Commenta


          • #6
            Grazie e chiedo perdono se le cose mi vengono a sprazzi :P ma..... nel rentè inluso lo spazio web? se si, con database mysql e phpengine? e con quali limitazioni??

            scusate ancora, ma è dura farsi venire in mente tutto in una volta ^^
            ICQ 296269692
            MSN Growl@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              up?
              ICQ 296269692
              MSN Growl@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                nel rent è incluso tutto quello che è elencato nella pagina rent del nostro sito

                Commenta

                Sto operando...
                X