annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premium

    mmmh ho effettuato il premium 2 settimane ed un giorno fa ma non mi è ancora stato attivato nulla
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

  • #2
    Credo sia il forum sbagliato cmq..

    Originariamente inviato da Gwineth
    Lo staff GamesNet avverte l'utenza che, approssimandosi il periodo delle ferie estive, saranno possibili rallentamenti e, ovviamente, assenze del nostro staff per le vacanze.

    Nel dettaglio:
    - l'attivazione degli account Premium GUL slitta da 15 giorni entro la data del pagamento a 30 giorni entro la data del pagamento. E' chiaro che questo non comporterà, comunque, alcuna diminuzione del servizio relativo;

    Commenta


    • #3
      vabbe è per farlo presente,in quanto lei ha disabilitato i PM
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        aveva postato anche nella sezione giusta, ma nessuno si e' fatto vivo

        Commenta


        • #5
          ha gia' detto tutto lui
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning



          PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

          Commenta


          • #6
            Come segnalato, sono previsti dei rallentamenti nelle attivazioni dei Premium a causa delle ferie estive del personale GN.
            Ti direi di mandare una mail con una scansione del pagamento a gwineth@gamesnet.it ma tieni conto che il 14 lei entra in ferie perciò è difficile che ti risponda per tempo.
            Comunque tentar non nuoce.

            Ad ogni modo, anche se si dovessero verificare ulteriori ritardi nell'attivazione, tranquillo che il tuo premium non andrà smarrito e non perderai neanche un giorno di quelli che ti spettano.
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

            Commenta

            Sto operando...
            X