annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[METODO PAGAMENTO] Paypal: semplice veloce e sicuro. Perchè non lo accettate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [METODO PAGAMENTO] Paypal: semplice veloce e sicuro. Perchè non lo accettate?

    C.d.t.

    E' ottimo e gli utenti starebbero più tranquilli. E' facile da integrare anche nel sito di Gamesnet, cosi non dovremmo aspettare che arrivino bonifici ecc per diventare premium. Se implementate questo metodo di pagamento (vi assicuro che non ci vuole nulla, lo uso decine di volte l'anno) mi faccio premium al volo. Ciao!

  • #2
    Gwineth dice che si stano organizzando per permettere paypal e/o carta di credito.
    Credo che sia più un problema di gestione degli utenti che altro, dato che questa risposta mi fu data almeno un mese fa...

    # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

    Commenta


    • #3
      Stiamo lavorando per l'integrazione dei pagamenti con carta di credito. Il sistema permettera' l'attivazione del Premium GUL "al volo" ma non usera' PayPal bensi' un sistema di una banca piuttosto nota nel settore dell'ecommerce. Sara' altrettanto semplice veloce e sicuro.
      Non posso darvi una stima di quando lo metteremo su ma spero presto visto che lo stiamo testando.
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

      Commenta

      Sto operando...
      X