annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma se non sono maggiorenne che codice fiscale devo scrivere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma se non sono maggiorenne che codice fiscale devo scrivere?

    io non sono maggiorenne e quindi sul mio profilo ho scritto il codice fiscale di mia mamma ma in questo modo mi attiveranno lo stesso il prenium oppure dovro richiederlo scrivendo il mio codice fiscale?

  • #2
    credo che in ogni caso devi scrivere il codice fiscale tuo, perchè non puoi mettere dati falsi

    Commenta


    • #3
      2° domanda

      cmq se tra 15 gg nn me lo attivano io cambio i miei dati ma cmq come posso farmi ridare i soldi se nn me lo attivano?

      Commenta


      • #4
        attendo risposta

        sto attendendo l risposta se uno dello staff puo rispondermi cmq grazie in anticipo (nn fatemi stare sulle spine vi prego)

        Commenta


        • #5
          Senti qualcuno via ICQ che fai prima. Non credo comunque il codice fiscale di tua mamma o tuo influenzi il fatto che ti mettono premium o no. Certo xò meglio se metti il tuo, lo hai anche tu :P

          Commenta


          • #6
            ma in teoria deve starci il codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento al premium gul...non si può fare un mix di dati

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ale
              io non sono maggiorenne e quindi sul mio profilo ho scritto il codice fiscale di mia mamma ma in questo modo mi attiveranno lo stesso il prenium oppure dovro richiederlo scrivendo il mio codice fiscale?
              Modifica il tuo profilo mettendoci il TUO codice fiscale: anche se sei minorenne il codice fiscale ce l'hai comunque.
              Se hai già fatto il pagamento, nella causale hai comunque messo il nome dell'account (perciò questo col codice fiscale non c'entra). Per questo motivo, non dovresti avere problemi.
              Se, ad ogni modo, entro 15 giorni dal pagamento il premium non ti è stato ancora attivato, segui le istruzioni riportate negli sticky e vedrai che ti verrà attivato. Tranquillo.
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta


              • #8
                Grazie

                grazie per avermi risposto cmq me l anno gia attiavato il premium

                Commenta

                Sto operando...
                X