annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamento Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pagamento Premium

    Salve!
    Potreste attivare il pagamento tramite carta, o almeno PAYPAL per il premium?
    E' molto più comodo e veloce della posta o della banca.

    # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

  • #2
    si infatti con paypal/carta ci farei un pensierino, di andare in banca a fare scartoffie nn mi va proprio, senza poi considerare il fax ecc ecc

    Commenta


    • #3
      Infatti... per non parlare del rinnovo: ogni volta bisogna andare alla posta o in banca?

      # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

      Commenta


      • #4
        io ho fatto in fretta...sono andato alla posta ho preso il modulo x il conto corrente e l'ho compilato, ci ho messo 2 minuti...magari in banka bisogna fare roba in +...io l'ho fatto alla posta ed è stato facile e indolore asd

        ICQ: 272962292

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Xedior
          io ho fatto in fretta...sono andato alla posta ho preso il modulo x il conto corrente e l'ho compilato, ci ho messo 2 minuti...magari in banka bisogna fare roba in +...io l'ho fatto alla posta ed è stato facile e indolore asd
          Certo, ma da casa tua con paypal avresti fatto ancora più in fretta.
          Inoltre per alcuni che lavorano, il tempo di andare alla posta bisogna trovarlo, il che significa non solo dover organizzare i propri tempi per andare alla posta a pagare pochi euro, ma anche sacrificare quello che potrebbe essere del tempo libero a fare la fila.
          E non è cosa da poco.

          # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

          Commenta


          • #6
            stiamo organizzando il pagamento via carta e postepay

            Commenta


            • #7
              Grazie!

              # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

              Commenta

              Sto operando...
              X