annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fatto il premiun 4/5 giorni fa .. ma non ancora attivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho fatto il premiun 4/5 giorni fa .. ma non ancora attivo

    Pls .. me lo potete attivare è quasi una settimana che aspetto
    uffy

  • #2
    di solito ci vuole una settimana o più per l'attivazione, dipende dalle poste e poche volte dalla Epyx. Pazienta ancora un po e nel frattempo guarda questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=244013

    Commenta


    • #3
      Non posso postare la fattura scannerizzata cosi si potrebbe velocizzare no ? ..

      dimmi se è possibile

      grazie

      Commenta


      • #4
        no, non è possibile perchè deve proprio arrivarci la comunicazione del pagamento dalle poste o dalla banca

        Commenta


        • #5
          ma scusa ..

          se io ti posto lo scanner della avvenuta FATTURA .. cioè non è che mi fanno le fatture a muzzo no ?

          Scusa ma intanto attivami il premiun cosi comincio a giocarci .. poi se non ti arriva nulla .. puoi benissimo bannarmi e tutto quello che vuoi ..

          Dato che sono sicuro che ho pagato e la prova è nella fattura che ti ho mandato ..

          e cmq sono 7 giorni che aspetto .. ovunque se posto la fattura me credono .. qui no ..

          boh
          Ultima modifica di mavvino; 14-03-2006, 11:40.

          Commenta


          • #6
            Ci mette 15 giorni ad arrivare la fattura, devi solo pazientare altri 8 gg. Dai su che il tempo vola


            finalmente ho una firma cazzuta \O/



            Commenta


            • #7
              MA se te la linko io ... la fattura non è che te la danno cosi a muzzo la fattura di un pagamento no ???

              boh va beh .. fate un po come ve pare

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mav
                MA se te la linko io ... la fattura non è che te la danno cosi a muzzo la fattura di un pagamento no ???

                boh va beh .. fate un po come ve pare
                Leggi le FAQ.
                Il procedimento è nel range dei 15 giorni.
                Se la fattura non viene accettata perchè c'è una regola che lo vieta non è che facciamo come ci pare,è così e ci si adegua
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  sisi .. adeguatevi dico solo che

                  un mio amico l ha fatto sabato ed è gia premiun .. io lo fatto 6 giorni prima di lui e non ce l ho ancora ..

                  bella !

                  Commenta


                  • #10
                    e vabbè...tanto puoi giocare lo stesso no?
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

                    Commenta


                    • #11
                      Cambia un po sai .. avere i bonus per i quali hai pagato e aspettare invano che vengano attivati .. cmq fate voi

                      io non faccio piu reply perche è inutile una settimana per tirare un bonifico bancario che è immediato ..

                      ciao va

                      Commenta


                      • #12
                        e dai è una settimana che devono aspettare tutti...non è che te hai il fiocchettino rosso, se dicono che ci vuole 15gg ci vogliono 15gg, è una cosa che sai anche prima di pagare quindi è inutile che ti lamenti ora... cmq
                        Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

                        Commenta


                        • #13
                          15 gg ma se uno che gioca con me ha pagato 4 gg fa e ce l ha gia ..

                          cmq ho detto np !

                          Commenta


                          • #14
                            il termine è 15gg punto. Se a un tuo amico è stato attivato prima non ne risponde la Epyx e non vale la pena lamentarsi qua. Ci si lamenta solo è dico solo se entro 15gg non è stato attivato, indipendentemente se a uno è stato attivato prima di te nonostante lo abbia inviato dopo.

                            Commenta


                            • #15
                              Sai,dipende dai giorni,dipende dal "traffico" che c'è in banca,dipende dalla distanza della tua città da Pavia,dipende da mille fattori diversi.
                              Ci sono stati casi anche di 20 giorni,take it easy.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X