annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regalo?

    Salve a tutti!
    Anzitutto buon anno e complimenti per il servizio che mi state rendendo(ultima online)da ormai un anno.
    Io non ho un account premium, ma desidererei regalarlo ad un amico che ha gia un account base suo uod.
    Per effettuare questa operazione devo utilizzare una procedura particolare, e se si, quale?
    Grazie mille in anticipo per la risposta!!
    Siete i migliori!

    xXx Nel cuore...

    Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

    Dega Necromancer on Zhi;

  • #2
    No,devi fare come se lo stessi facendo per te stesso,solo che nella causale al posto del tuo username metti il suo,ed il gioco è fatto.

    Enjoy GN
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      esatto

      Commenta


      • #4
        Grazie mille!!!

        xXx Nel cuore...

        Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

        Dega Necromancer on Zhi;

        Commenta


        • #5
          ?????????????????????

          Scusate è... Ho effettuato il pagamento, tutto a posto, peccato che il premium lho ricevuto io e non il mio amico, quando nella causale c'era espressamente scritto:
          "Pagamento 3mesi premium UOD per l'utente xxxx da parte dell'utente xxxx.
          Considerando che non ho scambiato i due nomi utente, mi spiegate che diavolo è successo?????????????????????

          xXx Nel cuore...

          Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

          Dega Necromancer on Zhi;

          Commenta


          • #6
            hai messo troppi nomi utente sigh... mandami una mail a ufficiostampa@gamesnet.it con allegata la scansione o la foto della ricevuta e vedo di sistemare

            Commenta


            • #7
              ahahah lol...
              okok ho capito... No vabhe, lasciamo le cose così come stanno... Il mio amico sè fatto un anno di premium e io mi tengo la hooded così... Grazie comunque!!!

              xXx Nel cuore...

              Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

              Dega Necromancer on Zhi;

              Commenta

              Sto operando...
              X