annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domandina premium

    ciao a tutti io vorrei attivare l'account premium ma mi sorge un dubbio il mio account non premium funzione nel mentre che mi attivate il premium?
    mi spiego meglio, nei 15 gioni in cui voi mi attivate il premium posso giocare su uo con il mio vecchio account?

    2 domanda nelle note del conto corrente devo mettere quale nick quello dell account del forum o quello dell account su uo?

    thx a tutti

  • #2
    certo che funziona il premium è semplicemente un servizio che viene attivato sul tuo normale account GUL

    nel pagamento metti la username, che è la stessa sia per il forum che per il gaming

    Commenta


    • #3
      Avrei una domanda , scusate se m'intrometto in questo topic ,
      non ho ancora consultato la pagina del Premium User (anche se sarei intenzionato a diventarlo)
      ma quali sono i metodi di pagamento oltre i classici:
      - Bollettino Postale
      - Bonifico Bancario
      ?

      C'è un metodo magari tramite PostePay?

      Un altra domanda,
      avrei intenzione di pagarlo domani,
      con le festività di mezzo il tempo per l'attivazione verrà prolungato?
      Se sì , di quanto (indicativamente)?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dørian
        Avrei una domanda , scusate se m'intrometto in questo topic ,
        non ho ancora consultato la pagina del Premium User (anche se sarei intenzionato a diventarlo)
        ma quali sono i metodi di pagamento oltre i classici:
        - Bollettino Postale
        - Bonifico Bancario
        ?

        C'è un metodo magari tramite PostePay?

        Un altra domanda,
        avrei intenzione di pagarlo domani,
        con le festività di mezzo il tempo per l'attivazione verrà prolungato?
        Se sì , di quanto (indicativamente)?
        Alla domanda uno non so darti una risposta precisa,ma ti posso dire che i due metodi che hai citato sono i più rapidi e i più sicuri.
        Alla seconda domanda la risposta è si,ovviamente la segretaria ha diritto alle sue feste.
        Ti dico che il premium può essere attivato anche 4-5 giorni dopo,a seconda di quando arriva il bonifico e/o il bollettino,ci sono stati invece anche casi (questa estate) di ritardi di una settimana OLTRE i 15 giorni normali d'attesa.
        Spero di essere stato utile
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
          Alla domanda uno non so darti una risposta precisa,ma ti posso dire che i due metodi che hai citato sono i più rapidi e i più sicuri.
          Alla seconda domanda la risposta è si,ovviamente la segretaria ha diritto alle sue feste.
          Ti dico che il premium può essere attivato anche 4-5 giorni dopo,a seconda di quando arriva il bonifico e/o il bollettino,ci sono stati invece anche casi (questa estate) di ritardi di una settimana OLTRE i 15 giorni normali d'attesa.
          Spero di essere stato utile
          Okkey , grazie mille per le informazioni

          Commenta

          Sto operando...
          X