annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pagamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema pagamento

    Ieri mattina ho fatto richiesta del premium sul mio account e come doveva essere mi è arrivata la mail con scritto il numero del ccp e indirizzo etc..
    così poco fa mi sono recato alla posta per versare i soldi sul vostro ccp ma mi è stato detto che questa operazione, se prima fattibile, da qualche giorno nn è più possibile senza la firma del proprietario del ccp.. gli unici metodi possibili in alternativa a questo erano quelli della PostePay o del Vaglia Postale.

    Non avendo a disposizione un numero di PostePay ho optato per il vaglia postale, e usando i dati da voi mandati alla mia casella di posta elettronica, ho effettuato il versamento della cifra pattuita e ho inserito nelle note lo username..

    ora essendo l'unico metodo POSSIBILE per farvi avere i soldi, vi chiedo.. va bene quello che ho fatto????

    Attendo risposta
    Non ho una signa ç_ç

  • #2
    sono sincera: sei la prima persona che ha questo problema

    tra stasera e domani vado in posta, contatto l'amministrazione e mi informo

    Commenta


    • #3
      ebbè nn credo che mi dicevano una palla alle poste lol ..
      cmq va bene la modalità che ho usato?? alla fine i soldi arrivano lo stesso
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        Devo fare i miei complimenti alla GN ...ho fatto il versamento martedì e son già premium da oggi
        Non ho una signa ç_ç

        Commenta


        • #5
          grazie

          Commenta


          • #6
            [QUOTE=Eltazor]Ieri mattina ho fatto richiesta del premium sul mio account e come doveva essere mi è arrivata la mail con scritto il numero del ccp e indirizzo etc..
            così poco fa mi sono recato alla posta per versare i soldi sul vostro ccp ma mi è stato detto che questa operazione, se prima fattibile, da qualche giorno nn è più possibile senza la firma del proprietario del ccp.. gli unici metodi possibili in alternativa a questo erano quelli della PostePay o del Vaglia Postale.

            Non avendo a disposizione un numero di PostePay ho optato per il vaglia postale, e usando i dati da voi mandati alla mia casella di posta elettronica, ho effettuato il versamento della cifra pattuita e ho inserito nelle note lo username..

            ora essendo l'unico metodo POSSIBILE per farvi avere i soldi, vi chiedo.. va bene quello che ho fatto????





            è capitata la stessa cosa a me piu o meno sono andato a pagare per 2 account il mio e quello della mia ragazza e tra l'opzione postepay o vaglia o scelto vaglia , quindi ho spedito 2 vaglia con le info che mi erano state mandate da gn iin risposta alla mail di richiesta.
            speriam bene ;-P

            icq: 190214674

            Commenta


            • #7
              ...sinceramente, è davvero un episodio limitato a voi... anche il mio ufficio postale sotto casa mi ha detto che x loro non è un problema... cmq, come ho detto all'altro utente, se per caso entro 15 giorni non ti viene attivato il premium, mandami la scansione o la foto digitale della ricevuta di pagamento a ufficiostampa@gamesnet.it

              Commenta

              Sto operando...
              X