annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium rinnovato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premium rinnovato

    Ho fatto la richiesta e ho pagato anche il bollettino per la continuazione del premium, solo che adesso mi è sparita l'icona del premier user. Mica perdo i giorni di premium che già avevo ?
    • Boromir Minax Faction


  • #2
    Re: Premium rinnovato

    Originally posted by -DarkThief-
    Ho fatto la richiesta e ho pagato anche il bollettino per la continuazione del premium, solo che adesso mi è sparita l'icona del premier user. Mica perdo i giorni di premium che già avevo ?
    si, purtroppo si. infatti io per evitare questo problema invece di rinnovare il premium di 3 mesi in 3 mesi l'ho appena rinnovato di 12 mesi. così da non avere piu quei tempi morti (che oscillano intorno ai 20 giorni) e quindi perdere interi mesi di premium.

    La mia richiesta è questa: avendo fatto io un pagamento online e avendo davanti le fatture di pagamento c'è la possibilità di un controllo e successivamente di una proroga in tempo minore rispetto a quelli passati? In fondo oramai sono premium gia da un anno e credo che questo implichi una garanzia anche nell'aver effettuato un rinnovo.
    Se c'è da mandare una mail a chi di dovere basta che me la date e farò richiesta stesso a lui. Grazie di tutto

    Leaf
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

    Commenta


    • #3
      direi che la risposta va modificata

      1- riguardo all'anzianità su GamesNet: sì, la perdi. E' per questo che, anche nei post che vedi qui sopra sticky, raccomandiamo di rinnovare il premium un minimo di 15 giorni prima della scadenza.

      2- riguardo all'anzianità sugli shard (come per esempio UOD), di norma non la perdi. UODreams somma i periodi di Premium, quindi una fase di "stacco" non influisce sul veteran reward

      Per quanto riguarda il pagamento, il problema non è tanto l'avere la ricevuta, ma l'accredito da parte del vostro istituto bancario o delle poste sul conto relativo ai premium GamesNet. Fino al momento in cui non è visualizzabile l'accredito, l'amministrazione non provvederà ad attivare l'abbonamento.
      Le banche ci mettono di norma da 3 a 5 giorni per comunicare l'avvenuto bonifico, le poste a volte anche qualche settimana.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Gwineth
        direi che la risposta va modificata

        1- riguardo all'anzianità su GamesNet: sì, la perdi. E' per questo che, anche nei post che vedi qui sopra sticky, raccomandiamo di rinnovare il premium un minimo di 15 giorni prima della scadenza.
        se mi si azzerà il periodo di premium su gamesnet cosa perdo in sostanza ?
        • Boromir Minax Faction

        Commenta


        • #5
          no nn hai capito...e mi ero espresso male anche io all'inizio. tu non perdi nulla... semlicemente supponiamo che il tuo premium scade il 31 luglio. tu il primo di agosto lo rinnovi e loro te lo attivano il 20 di agosto... ecco il lasso di tempo dal 31 luglio al 20 di agosto sono giorni sprecati nel senso che sei un normale user e non premium...ma di fatto nn perdi nulla dato che i mesi di anzianità antecedenti si andranno poi a sommare coi mesi che farai successivamente. capit?
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

          Commenta


          • #6
            Originally posted by grievas
            no nn hai capito...e mi ero espresso male anche io all'inizio. tu non perdi nulla... semlicemente supponiamo che il tuo premium scade il 31 luglio. tu il primo di agosto lo rinnovi e loro te lo attivano il 20 di agosto... ecco il lasso di tempo dal 31 luglio al 20 di agosto sono giorni sprecati nel senso che sei un normale user e non premium...ma di fatto nn perdi nulla dato che i mesi di anzianità antecedenti si andranno poi a sommare coi mesi che farai successivamente. capit?
            ok
            • Boromir Minax Faction

            Commenta

            Sto operando...
            X