annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precisazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Precisazione.

    mi scadeva il Premium il 9/07/2005,
    mi è arrivata la comunicazione via e-mail circa 15 giorni prima
    ho bonificato con valuta 6/07/2005 ma la transazione è avvenuta (almeno così risulta) il giorno 13.
    Anche se sono pochi mi sono perso una settimana di count giorni premium sbaglio?
    cioè sono rimasto "scoperto" dal 9 (giorno di scadenza) al 13.
    Il quesito è questo: visto che le transazioni bancarie contabilizzano dal giorno della valuta (quindi il giorno 6) e quindi GN usufruisce dei miei dindi da quella data si possono aggiungere quei giorni anche al mio count GUL ?
    Per semplificare: io sono premium dal 9/7/2004 e ad oggi mi risulta G.U.L. da 364 giorni.........
    Ultima modifica di Ping; 14-07-2005, 00:50.

  • #2
    le transazioni bancarie contabilizzano sul tuo conto dal giorno della valuta, e accreditano sul conto del beneficiario entro 3/5 giorni successivi (la quantità di tempo varia in funzione dell'ente bancario), a meno che tu nel bonifico non abbia specificato espressamente una data della valuta

    Commenta


    • #3
      certo che ho specificato e per questo volevo sapere cosa risultava a GN per prendere provvedimenti con la mia banca nel caso non avesse fatto quello che gli avevo chiesto, sai con quello che gli do per tenere aperto il conto vorrei per lo meno che le mie disposizioni vengano rispettate. In caso contrario vorrei i miei 5 giorni di premium in + ^^

      Commenta


      • #4
        guarda, come da regolamento, che trovi sticky, il premium viene attivato entro 15 giorni dalla data di ricezione del pagamento, quindi 5 giorni rientrano comunque nella normale procedura.

        Commenta

        Sto operando...
        X