annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Live!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    22/09/2006 Lacuna Coil @ New Age

    Premetto che io dei LC non ho mai ascoltato molto quindi sono andato a sentire come sono.
    Il programma era apertura alle 21.00 e concerto dei Poison Black. Ci fanno entrare ed escono i PB dicendo che erano impossibiliatati a suonare dato che la loro attrezzatura non era arrivata. i Lacuna Coil avevano offerto loro la propria ma i Poison Black hanno rifiutato dicendo che non potevano fare lo spettacolo con un altra attrezzatura.

    Quindi comincia un attesa sfrustrante (per non dire altro) dato che i Lacuna Coil iniziavo comunque tardi verso le 23.00 ma il pubblico si è fatto sentire e sono dovuti uscire.

    Il concerto è stato piacevole, c'era però la predominanza basso batteria (beh io gli alti non li sentivo causa tappi) ma la voce di Cristina si sentiva.

    Unica nota negativa l'organizzazione. c'era un caldo soffocante e sopratutto i fans dei LC che si agitavano come le ragazzine con i backstreet boys

    edito per la scaletta dopo che siamo riusciti a ricostruirla
    You Create
    What i see
    Fragment of faith
    swamped
    Fragile
    Invisible Light
    119
    Closer
    Devoted
    Entwited
    To the edge
    Daylight dancer
    Virtual Enviorment
    ----Pausa----
    Enjoy the silence
    Havenes a lie
    Our thruth


    link con qualche foto
    Ultima modifica di nikorb; 24-09-2006, 09:50.

    Commenta


    • #17
      [20/7/2006] Elio e le Sorie Tese ft. Claudio Bisio @ Teatro Romano, Benevento


      Spettacolare. Stop.


      La saga di Addolorato, Nubi di Ieri sul nostro Domani, Burattino Senza Fichi, Farmacista, Supergiovane, Servi della Gleba, Cara ti Amo, Tapparella e tanti pezzi inetidi. (Non in questo ordine...)

      Commenta


      • #18
        17/11/'06 Fabri Fibra @ Noise Club, Torino.

        è venerdì 17.
        Questo il presupposto per una serataccia.
        Concerto che dovrebbe iniziare, a quanto riporta il biglietto (20 euro, per la cronaca nera) alle 9.30.
        9.30????
        Ma porco schifo, può un concerto iniziare cosi presto???
        fanculo.
        Mettiamo in atto il piano delle partenze intelligenti, due bottiglie di Havana scuro e due lattine di coca cola.
        Fra l'aspettare il quarto incomodo e il trova parcheggio ci ritroviamo alle 10.05 davanti al locale con solo più una bottiglia di rum e ancora le due lattine di coca cola...il concerto è iniziato alle 10 e noi entriamo con una punta di sospetto.
        Scese le scale il mio timore si manifesta.
        Pieno, pieno pieno in ogni fottuto ordine di posti.
        E con pieno, pieno, pieno intendo anche di truzzi, bambini, vecchi e truzzette.
        In 5 minuti di orologio siamo in seconda fila e spingere per crearci un pò di spazio per vivere e arrotolare cartine.
        Bel concerto, a livello "sonoro" ben fatto, si sentiva molto bene in ogni angolo del locale (ci mancherebbe, càzzo!).
        A livello delle canzoni anche, ha messo su una serata con non solo testi di Tradimento, ma anche gli album precedenti, da Mr.Simpatia a Sindrome di fine millennio (Dalla A alla Z è l'uomo che crede in Dio...)
        Unica nota dolente?
        Il fatto che abbia censurato le canzoni. Censurate come lo sono nell'album. Triste.
        Altra nota dolente quando attacca a cantare "Applausi...", per protesta mi giro di spalle e mi baccaglio una tizia ^_^
        tutto il resto molto bello, Vacca ha spaccato di bestia, Fabri anche, se non fosse per quelle censure.
        Usciamo dopo un ora e mezza di concerto, piove a dirotto; raccogliamo l'altra bottiglia di rum e ce la sgoliamo in compagnia di due adorabili ragazze, finche non spunta Vacca, requisito per i complimenti, foto ricordo e il passaggio di mano di rum e erba.
        Bellaaaaaaaaaaaa!

        Tornati a casa alle 4 di notte.
        Ieri sera abbiamo fatto serata al centro sociale askatasuna di torino, con show degli Assalti Frontali.
        magari poi scrivo due righe anche su di loro.
        Ma adesso
        Sonno.

        Commenta


        • #19
          Ieri ho visto sanctity+annihilator+trivium: beh che dire ci sono andato solo perche' mi avevano regalato l'ingresso, concerto tutto sommato piacevole ma un caldo soffocante. La cosa piu' bella era l'intervallo di eta' degli spettatori un bambino con la famiglia avra' avuto 6 anni e sapeva tutte le canzoni a memoria, e una signora che pareva mia nonna, mancava poco che pogasse!

          Commenta


          • #20
            ieri sera vasco ha aperto il tour da latina *_*

            spettacolare *_*

            Commenta


            • #21
              Stasera , Steve Vai all'idroscalo di milanoooo
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

              Commenta


              • #22
                Io ci provo.. mi darete tutti addosso sapendo la tendenza di voi persone.. ma chissene..

                Giovedì 9 Agosto al CoCoriCÒ (Riccione..) ci sarà lo Sweet Babes con:

                alla pIrAmIdE:
                tino venditti
                ricky l.
                sauro cosimetti
                vox: master enjoy

                all'-X-club:
                jimmy x

                all'eXotIc gardeN:
                vincenzo viceversa
                ivano coppola
                vox: luchino birichino

                il collaborazione con il Red Zone

                Imperdibile..
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                  Io ci provo.. mi darete tutti addosso sapendo la tendenza di voi persone.. ma chissene..

                  Giovedì 9 Agosto al CoCoriCÒ (NA) ci sarà lo Sweet Babes con:

                  alla pIrAmIdE:
                  tino venditti
                  ricky l.
                  sauro cosimetti
                  vox: master enjoy

                  all'-X-club:
                  jimmy x

                  all'eXotIc gardeN:
                  vincenzo viceversa
                  ivano coppola
                  vox: luchino birichino

                  il collaborazione con il Red Zone

                  Imperdibile..
                  era doverosa la correzione
                  sc2 Bartowski

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X