anche io la odio.
E' uno dei tanti motivetti idioti e allegrotti estivi.....tempo 1 mese e non ne senti + parlare x fortuna [appena riinizia la scuola sarà già nell'angolino impolverato]
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Che ci volete fare....ogni estate ce n'e' uno....prima di Chiuahua c'erano Asereje, la macarena, la lambada, Fiorello che faceva canzoni con poesie.....
Abituiamoci, mi sa che e' meglio...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
ma io preferivo di gran lunga Asereje...
ogni volta che diceva "viene diego rumbeando" mi immaginavo che arrivava uno in moto tutto figo e cacciava un rutto poderoso...
e comunque un mese?
Io asereje ancora la sento in giro!
Originally posted by Buliwyf Bjørnsson mmmmmm mo il prossimo anno me lo invento pure io il jingle estivo!!!
parappappappaaaaa!!! ODINO!!! (e tutti ruttano in coro allegri e brindano!)
mmmm no.... vediamo....forse e' meglio di no!!!
ma io dico una cosa...un musicista decente potrebbe sacrificarsi a creare qualcosa di orecchiabile e ripetivo,in modo da evitare altri jingle stupidi,cosicchè per un'estate intera ci sorbiamo sì sempre la stessa solfa,ma magari fatta in modo decente...caxxo cihuahua è proprio troppo esageratamente un insulto al timpano che poraccio è costretto a ripeterlo alle terminazioni nervose o a quella roba là...
cioè ma ci pensate a essere un coso circolare che vibra(e già non è una prospettiva decorosa)ed a essere COSTRETTI da uno che di soprannome ha DJ BOBO a ripetere papappaprrpapapa cichuahua,taratatattara cihuahua...cioè è una sarebbe una specie di lap dance dell'orrore...
Veramente la cosa che mi da più fastidio e che questo ha fatto successo col nome di un cane cioè e come se canntasse tutututu cane tututu cane ma che caxxo di cansone è...
paprapapapap Alano!
parapapapapaaaaaa San Bernardo!
paapapappaaaaaaa Pastore Maremmano
Fù così che Delduwath divenne milionario....facendo soldi plagiando le menti modaiole!
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Il prode Zender lavora sempre per voi, cosi', in anteprima mondiale, ecco la traduzione della suddetta canzone:
RIT
"Cosa e' che ti fa muovere? Chiuhahua
Non senti il groove? Chiuhahua
Cosa e' che ti fa ballare? Chiuhahua
Oh, Chiuhahua
Cosa e' che ti fa cantare? Chihuahua
Prendilo, e vincerai... Chiuhahua
Cosa e' che ti da gioa? Chiuhahua
Oh, Chiuhahua
Cosa e' che ti fa gridare? Chiuhahua
In fondo e' tutto qui... Chiuhahua
Cosa e' che ti porta amore? Chiuhahua
Oh, Chiuahua
Cammino per la strada e la luna splende luminosa
Una piccola melodia mi gira per la testa stanotte
Credo sia la canzone del Chiuhahua
Si...troppo figo... Chiuhahua
Significa allegria, e vita senza preoccupazioni
E ti senti giovane pensando al domani
E cosi, quando ti senti giu
Vai, e comincia a urlarla forte
RIT
Guido la mia macchina cercando un parcheggio
Ecco c'e' un posto, ma qualcuno mi precede
Mi arrendo, oggi non e' il mio giorno
Poi prendo un respiro profondo e mi dico:
Calmati quando stai per diventare matto
Vai via, e sentiti fresco come una margherita
Corri, perche e' tempo di andare
Divertiti, e lascia che il mondo capisca da solo.... Chiuhahua
RIT
Chiuhahua qui, Chiuhahua li,
Da qualunque parte tutti lo vogliono
Cantalo forte e la vita sara' piu semplice...
RIT
A voi i commenti....a me ricorda una di quelle canzoncine che si imparavano all'asilo....tipo quella del cocomero tondo tondo...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
In poche parole 1 tipo se gli dici Chihuahua [o se lo dice da solo] si arrapa,si diverte,si agita come un ossesso credendo d balllare, urla sorride e fà anche il caffè.
In + camminando la notte x strada sente le voci "IL chihuahua ti osserva...il chihuahua t prenderà.....diffondi il suo culto oh Bobo"
In + sclera xkè gli han ciulato un parcheggio, vede Chihuahua dappertutto e una discoteca piena di CUltisti del cane.
and i me ne vant
Forse non vi rendete conto... la canzone fa parte di un piano per il dominio del mondo!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Kranium [NCdS] Forse non vi rendete conto... la canzone fa parte di un piano per il dominio del mondo!
Dici che in realtà i nostri capi d governo sono cani travestiti?
[travestiti neanche tanto bene.....xkè son proprio dei cani (senza offesa x la razza canina ) ]
and i me ne vant
Commenta