annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brit-pop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brit-pop

    Qualcuno ascolta?

  • #2
    uhm allora tenendo conto della qualità del suono (nulla da dire),la tecnica (molto da dire),ma sopratutto la difficoltà del genere (robe da strapparsi i peli del naso),direi che mi fa abb cagare

    noi metallari esigiamo che si faccia musica decente

    Commenta


    • #3
      e smettila malkav nn puoi confrontare generi diversi...

      cmq io nn ascolto britpop ma uppo per i verve e per i vecchi radiohead per i quali andavo pazzo per ok computer e per the bends...

      un grande down per i blur e per gli ultimi oasis(adesso tr ripetitivi, cmq su what's the story nulla da dire...)

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Romeo86
        e smettila malkav nn puoi confrontare generi diversi...
        per piacermi un genere lo devo confrontare con un altro trovando lati positivi e negativi di entrambi e in base alle mie esigenze (se quei lati negativi e positivi mi vanno bene)valuto se mi piace o no
        Come fai a giudicare se ti piace un genere o no?ti piace xke è bello da ascoltare e la tipa che canta è gnocca e mostra il suo fisico perfetto in tutti i video

        Commenta


        • #5
          Di britpop ascolto:

          -The Verve (un cd solo ma bello )
          -Oasis (tutta la discografia) Liam il piu grande frontman del mondo cmq non sono in calo, gli appassionati avranno certamente notato dello sperimentalismo nelle loro ultime canzoni (Born in a Different Cloud, Better Man)... inoltre il nuovo album lo ha scritto per il 60% Liam, che di solito si limitava ascrivere quei 2/3 pezzi mediocri rispetto al genio Noel...
          -Blur ho solo il gretest hits... molto bello, veramente una buona raccolta... in macchina da il suo massimo... rilassantissimo...Gli ultimi lavori non mi pacciono molto.
          -Radiohead molto poco
          -Coldplay ottimo gruppo , veramente la nuova ventata britannica sulla scena musicale.


          Malkav ascolti e giudichi...è semplicemente impossibile non fare confronti, ma non bisogna essere tarati perchè non e' metal.

          See ya Mates

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Crystal-OFD
            Malkav ascolti e giudichi...è semplicemente impossibile non fare confronti, ma non bisogna essere tarati perchè non e' metal.
            e secondo te io ascolto solo metal?io ascolto di tutto ma la mia preferenza va al metal x tanti motivi...
            e poi ho solo detto che non me piace quella musica e subito aggredite

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Crystal-OFD
              Di britpop ascolto:

              -Radiohead molto poco
              fai molto male... nn dico gli ultimi radiohead... ma per un amante di quel genere ok computer è obbligatorio... è come Muster Of Puppets per una metallaro....
              Ultima modifica di ibanez; 11-07-2003, 18:54.

              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta


              • #8
                Hanno fatto una cosa buona i radiohead...
                Creep.
                Chiunque ha un paio di orecchie dovrebbe ascoltarla


                in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                ...con Universo sempre nel cuore...

                Commenta


                • #9
                  Lasciatemelo dire pero'... i migliori frontman del mondo li produce solo il britpop...


                  Cmq come capolavori di questo genere vorrei mettere:

                  Oasis: Supersonic
                  The Verve: Bitter Sweet Simph
                  Blur: Beetlebum

                  Commenta


                  • #10
                    Io mi ricordo 2 gruppi che mi facevano impazzire...
                    1 cantava una canzone che grosso modo faceva "common people like you..."
                    L'altro, e a malincuore devo dire che non mi ricordo nulla di loro, era contemporaneo all'hit sopra citato, ma non mi ricordo assolutamente nulla, solo il viso da fighetto del cantante... ma in assoluto erano i piu' bravi, con la voce piu' bella... pero' spariti.
                    Non e' che mi postereste un po' di gruppi di 5 anni fa circa cosi' magari leggendolo mi torna alla mente
                    Erano una specie di Him/Ark ma... bravi


                    in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                    ...con Universo sempre nel cuore...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MalKav

                      e secondo te io ascolto solo metal?io ascolto di tutto
                      allora sarai daccordo nel passare una serata come dico io...

                      (da amici...)
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by GM Tek-Tek
                        allora sarai daccordo nel passare una serata come dico io...
                        (da amici...)
                        in che senso -.-?

                        Commenta


                        • #13
                          Ascolti tutto... prendi tutto... auahashasahash


                          Cabal nn so che dirti... magari Wheezer? senno nada mi piacerebbe ascoltarli...

                          Commenta


                          • #14
                            frontman? l'uomo davanti? cosa vuol dire?
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

                            Limbo Forum

                            Commenta


                            • #15
                              ignioriantie! vuol dire uomo dalla gran fronte in dialetto sioux/maya

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X