annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Kranietto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Kranietto

    wela krany.. sto cercando foto e mp3 su song rare live dei megadeth e dei metallica... soprattutto se esistono registrazioni dei vecchi metallica senza Hammet...
    HELP

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    Re: X Kranietto

    Originally posted by Romeo86
    wela krany.. sto cercando foto e mp3 su song rare live dei megadeth e dei metallica... soprattutto se esistono registrazioni dei vecchi metallica senza Hammet...
    HELP
    Ok, No life 'til leather, la demo dei metallica è registrata con Mustaine alla solista, dove The Four Horsemen si chiamava Mechanix. Si trova non molto facilmente in giro su irc o ftp... e credo che, vista la rarità, i Four Horsemen non possono fare cause legali a nessuno.
    Song rare dei megadeth...
    The Realms of Deth
    A volte è down, però nella sezione bootleg si trovano registrazioni in mp3 di vecchi classici dei megadeth quando avevano ancora un titolo diverso... Tipo Blood and Honour (ovvero Wake up Dead), Burnt Offerings (ovvero Set the world afire), e simili.
    Di raro puoi trovare (difficilmente) track versione demo, oppure i pezzi fatti a posta per il mercato giapponese (Duke Nukem Theme, Crown of Worms, etc...), inclusi sulle versioni jap degli album.
    Dei 'tallica forse puoi trovare qualcosa di più qui, sul sito di alcuni miei amici,
    Metallicata.

    Buona fortuna.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      krani mi contatti su icq plz

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta

      Sto operando...
      X