annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furto di musica, il nu metal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ecco nightfall è l'unica che mi piace invece!!!!
    x il resto ho amici che quando giocavamo a D&D mettevano sempre blind e sinceramente oltre ad averne balle piene nn mi piacciono
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #62
      Originally posted by RICKY Romeo




      ascoltati bene Nightfall In Middle Earth e The Forgotten Tales e ne riparliamo
      Ma come The forgotten Tales? Una mossa spudoratamene commerciale voluta dalla Virgin per guadagnare qualche altro dollaro sfruttando il clamore che aveva destato Immaginations...
      Di canzoni davvero belle su Forgotten Tales non ce ne stanno. Si salva solo il live di Bard's Song e la cover dei Queen..il resto se lo potevano risparmiare...a partire da quell'obbrobrio di Mr. Sandman per finire con la cover di Mike Oldfield.
      Eppoi non capisco sta smania che avete tutti per Nightfall, un album che conta 22 tracce di cui 9-10 sono parti parlate o similia...
      Mi sa che sono uno dei pochi fan dei BG a cui Nightfall non ha fatto poi questo grande effetto. A parte Thorn e Noldor, il resto mi sembra decisamente sotto i loro standard qualitativi. I capolavori restano Immaginations... e Somewhere far beyond...

      Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Zender


        Ma come The forgotten Tales? Una mossa spudoratamene commerciale voluta dalla Virgin per guadagnare qualche altro dollaro sfruttando il clamore che aveva destato Immaginations...
        Di canzoni davvero belle su Forgotten Tales non ce ne stanno. Si salva solo il live di Bard's Song e la cover dei Queen..il resto se lo potevano risparmiare...a partire da quell'obbrobrio di Mr. Sandman per finire con la cover di Mike Oldfield.
        Eppoi non capisco sta smania che avete tutti per Nightfall, un album che conta 22 tracce di cui 9-10 sono parti parlate o similia...
        Mi sa che sono uno dei pochi fan dei BG a cui Nightfall non ha fatto poi questo grande effetto. A parte Thorn e Noldor, il resto mi sembra decisamente sotto i loro standard qualitativi. I capolavori restano Immaginations... e Somewhere far beyond...

        Zender R. Velkyn
        l versioni di a past and future secret, di morderd's song, di lord of the rings...di bright eyes....ke mi dici?

        Commenta


        • #64
          mah dei Bg il cd che mi e' piaciuto di piu' e che ascolto piu' spesso e' sicuramente Nightfall, a me nn piacciono tutte ste parti parlate o intro di spade e simili, ma ci son musiche bellissime come Into the storm, Mirror Mirror e Nightfall...........

          Inzomma... e' il loro miglior album secondo me

          Commenta


          • #65
            Originally posted by RICKY Romeo


            l versioni di a past and future secret, di morderd's song, di lord of the rings...di bright eyes....ke mi dici?
            Leziose e inutili, e poi nemmeno inedite, visto che stavano sui singoli di Immaginations...

            Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

            Commenta


            • #66
              Originally posted by Kranium [NCdS]
              'Sto post non ha né capo né coda.I o ascolto metal. Altri ascoltano nu-metal, ma mi sembra che chi ascolta solo questo genere difficilmente si possa identificare "metallaro", perché il metallaro ha i capelli lunghi, jeans, borchie e almeno una maglietta del suo gruppo del cuore. Se io vedo un ragazzino vestito come un rapper, con i capelli da truzzo, e con una maglietta dei Linkin Park non lo identifico come un metallaro. Tantomeno credo (e spero) che questo vada a dire in giro "Io sono un metallaro."
              Furto di musica? Io non credo che queste persone impazziscano per i Megadeth come impazzisco io, che sappiano chi sono i Testament o che sappiano che quel riff che si sente ogni tanto su MTv è degli Slayer. Credo che non sappiano dell'esistenza di un certo "Kill'em All" o di un "Master of Puppets", che non ascoltino gli Iron Maiden, o per ignoranza o perché sono troppo poco "moderni", e che non sappiano che Ozzy Osbourne non è uno che esce così per caso su MTv ma che è stato il primo cantante dei Black Sabbath e che, ormai da 30 anni, calca le scene del metal, ed è uno dei "padri" del genere.
              Master Of Puppet .... hai citato il disco più rutto e hai tralasciato
              ride the lighting che secondo me è il più grande di tutti i tempi.
              Ma la musica di oggi fa cagare che senso ha discutere in eterno.
              Fate come me partite da 0, dalle origini dal blues e il country.
              Ascoltate i primi fantastici disci di cantanti iodeler degli anni 20,
              ascoltate gli anni 60 i rockabilly dai quali per esempio i Clash hanno clonato l'80% della loro musica.
              bHA il metal di oggi.. musica senza fantasia rutti in continuazione
              .alla fine erano meglio i sodom.

              Commenta


              • #67
                Originally posted by lx clust3r


                Master Of Puppet .... hai citato il disco più rutto e hai tralasciato
                ride the lighting che secondo me è il più grande di tutti i tempi.
                Ma la musica di oggi fa cagare che senso ha discutere in eterno.
                Fate come me partite da 0, dalle origini dal blues e il country.
                Ascoltate i primi fantastici disci di cantanti iodeler degli anni 20,
                ascoltate gli anni 60 i rockabilly dai quali per esempio i Clash hanno clonato l'80% della loro musica.
                bHA il metal di oggi.. musica senza fantasia rutti in continuazione
                .alla fine erano meglio i sodom.
                E 'sto discorso da dove ***** salta fuori?

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #68
                  però riguardo i clash è vero!!!!
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #69
                    Anche riguardo ai Sodom. Grandi!!

                    Comunque, ad ascoltarmi lo iodel non ci penso proprio...

                    Zender R. Velkyn
                    He had a cloak of gold and eyes of fire
                    And as he spoke I felt a deep desire
                    To free the world of its fear and pain
                    And help the people to feel free again
                    Why don't we listen to the voices in our hearts
                    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                    Everybody's got to be happy, everyone should sing
                    For we know the joy of life, the peace that love can bring
                    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                    Commenta


                    • #70
                      ma.. uhm effettivamente, il nu metal che c'entra con tutte queste cose?.... nightfall.. master of puppetS (plurale...s, plurale)

                      ma i moderatori dove sono?



                      *pensa... non ci sono moderatori... *
                      *se non ci sono moderatori, non c'e' nessuno che ci osserva...*
                      *se non c'e' nessuno che ci osserva allora vuol dire che si possono fare cose illegali *
                      *come lo spam *

                      ah ok allora ho capito tutto
                      icq: 270-775-671

                      il nemico s'appresta
                      nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                      tutti bravi a parlare
                      ...ma vediamo ora chi resta.


                      Commenta


                      • #71
                        quando i 3d si allungano troppo...

                        bisognerebbe dividere in piu sezioni: old and new music
                        se vuoi la parte old music te la modero io.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X