annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amici fricchettoni alternativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amici fricchettoni alternativi

    Tipo busiello, frau o danny boy. Anzi denni boi no che poi mi fa ascoltare roba tipo metal anal dark gothic techno house tarantella.
    Voi che postate sempre su faccialibro le canzoni dei maybeshewi e qualcosa. Datemi qualche album da cui partire mentre son scazzato tipo in treno.

  • #2
    Japanese spy transcript e I was here for a moment then i was gone.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      no aspè. non farti strane idee busiè sai che cmq il mio cuore è per la neomelodica. son album o altri gruppi fricchettoni?

      Commenta


      • #4
        Uno di quei thread che prospettano contenuti davvero pessimi.

        Commenta


        • #5
          Sono album.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Blasowski sei un caga cazzi va a sparare i raudi per strada e fai qualche video.

            Commenta


            • #7
              We Were Exploding Anyway dei 65daysofstatic, conoscendo un po' i tuoi gusti.

              Commenta


              • #8
                A: I Maybeshewill li ho portati io in questo forum di mèrda;
                B: Infilati nell'ipod tutti gli album tanto sono pochi e le meraviglie sono sparse:
                C: Secondo me a te piacciono di più gli How to destroy Angels, oppure World's End Girlfriend.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9
                  Anfatti, e poi pesca random a casa di Ichi.

                  Commenta


                  • #10
                    sto segnando. oh ma ichi quando torni? Pensa che dove lavoro ci stan già tre romani che mi stanno facendo un corso accelerato di romano. Appena torni ti vengo a trovare cosi' facciamo festa con denni e il mio migliore amico blasi.

                    Commenta


                    • #11
                      Sti romani te fanno troppo taja.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Ti riempiamo il retto di mocciolo appena bevi quel tantino in più

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                          Ti riempiamo il retto di mocciolo appena bevi quel tantino in più
                          Fai ora a sboccare 5 o 6 volte se riesci a reggere i miei ritmi alcolici, pivellino.

                          Commenta


                          • #14
                            vedremo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                              vedremo
                              a fregnacciaro, a beve te spiccio casa o po te corco cor mattarello.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X