annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@poliziotto infiltrato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @poliziotto infiltrato

    http://www.last.fm/event/2084251+Alv...xa+Bargeld+Duo

    e il giorno dopo per gli altri http://www.last.fm/event/3141858+May...n+1+April+2012
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    thedearemiliano, dalla nostra questura non ci è dato accedere a tali contenuti durante l'orario lavorativo altrimenti potrebbe freddarcisi il cappuccino od il cornetto, per tale motivo visionerò i suoi link non appena sarò a casa.

    Commenta


    • #3
      Vabbè Danieles, esistono i proxy online.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
        thedearemiliano, dalla nostra questura non ci è dato accedere a tali contenuti durante l'orario lavorativo altrimenti potrebbe freddarcisi il cappuccino od il cornetto, per tale motivo visionerò i suoi link non appena sarò a casa.
        Daniè il primo è Blixia duo (einsterzunde) + Alva Noto all'auditorium parco della musica, sta il 31 marzo, per intenderci quella che postai tempo fa:



        Ora dimmi tu, io preferirei venire a vedere questo invece dei God, non ho soldi per entrambi, perchè oltretutto potrei organizzare un gruppo e venire in macchina, scansandomi il treno, mettiti d'accordo con la questura e fammi sapere.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          San Gennaro!

          Commenta


          • #6
            Che magnitudo di sgrille c'è a certi eventi?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
              San Gennaro!

              Commenta


              • #8


                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Allora, i God is a paraplegic non li conosco moltissimo anche se il mio fine naso fiutasuccodifica mi dice che lì ci sarà più sgrilla, soprattutto intenzionata a strusciare le mucose (cosa che comunque non avverrà perchè solo gli alpha scopano sul campo) sognando le stelle.
                  Blixa attira le darkettone tendenti all'intellettuale, magari fra quei sedili ci sarà la nostra futura moglie ma sarà troppo impegnata a darsi un tono piuttosto che prendercelo in gola fino alla decomposizione.
                  Musicalmente parlando Blixa è irraggiungibile ma bisogna vedere che s'è inventato in questo Duo, per quanto è matto è capace che si mette a suonare i coglioni essiccati di qualche morto suicida e magari non esce un sound come si deve.
                  Nonostante il dubbio ti confesso che se potessi prendere un solo biglietto prenderei il suo.

                  Io scoperò con entrambi ad ogni modo, tu devi decidere se potenziare Intellect oppure Charisma.
                  Ultima modifica di enzmarsi; 20-02-2012, 18:10.

                  Commenta


                  • #10
                    Io sono pro ANBB perchè mi eviterei di prendere un treno di ritorno alle 5 di mattina da solo, non ti deprimere troppo però :C
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Resta a dormire a casa di Amix.

                      Commenta


                      • #12
                        L'ho sentito prima per telefono dice che è ok

                        Commenta


                        • #13

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Camrigif
                            pfffffffffffffffhihihiIIHIHIHI

                            Commenta


                            • #15
                              Ieri sono andato a vedere Elio Germano che recitava alcuni versi di Céline interlacciati da questi tizi, i Teho Teardo che mi facevano pensare solo a Monty il Tardo.
                              Una prestazione pessima, in questo vecchio video sembra quasi decente ma continua a non piacermi sia lui che questa band di confusi.

                              Allora ho pensato a questo, a quanto sarebbe stato bello per me e soprattutto per Elio caricarsi del carisma di Blixa. Me li sono immaginati a braccetto, saremmo stati tutti più felici.

                              Emilià, non vedo l'ora
                              Ultima modifica di enzmarsi; 23-02-2012, 19:39.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X