annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info lace sensor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info lace sensor

    Devo sostituire i pick up della mia strato (S/S/S) perchè quelli che ho su (escludendo un fast track al ponte) mi fan proprio cagare.

    Mi serve uno strumento versatile ma la scelta dei pick up mi sta uccidendo, un amico mi ha parlato dei lace sensor in modo positivo, il problema che altri 10 mi han detto che fan schifo poi altri due han risposto dicendo che quei 10 non capiscono un ***** e che suonano da paura, è arrivato un altro e mi ha detto che nessuno di quelli ha mai provato questi pick up o_o

    Ho visto che vendono direttamente i battipenna cablati a puntino (red al brigde, silver middle e blue al neck). Qualcuno di voi ha questi PU? validi? versatili? piatti?

    Grazie!

  • #2
    Ce li ha Ichi, non sono male, ti danno un sacco di sustain e sono piuttosto versatili, però i miei single coil preferiti rimangono i Texas Special *_*

    Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
      Ce li ha Ichi, non sono male, ti danno un sacco di sustain e sono piuttosto versatili, però i miei single coil preferiti rimangono i Texas Special *_*
      Ho avuto modo di provarli ma personalmente non mi piacciono troppo, anche perchè preferisco suoni più "moderni", poi ci sono un sacco di fattori che variano d'accordo

      Commenta


      • #4
        Io ho 3 lace sensor su una silverstrat reissue '57.
        Sparano come attivi e producono distorsioni che sono colate laviche di marmellata.
        Per me i migliori.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          nn sono male, ma secondo me la situazione migliore per una fender

          e' un bell'humbucker o mini humbucker a ponte

          puoi fare una cosa ibrida magari

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
            nn sono male, ma secondo me la situazione migliore per una fender

            e' un bell'humbucker o mini humbucker a ponte

            puoi fare una cosa ibrida magari
            ho il dimarzio FS1 al ponte e personalmente mi trovo molto bene, peccato che al middle e neck ho gli SCN di serie sulla deluxe e dato che mi han detto che sono particolari credo che sarebbe più opportuno fare una cosa omogenea. Avevo visto anche gli shur ma sono troppo fusion andanti *_*

            Ichi che modello hai dei lace?

            Commenta


            • #7
              prendili Gold

              Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

              Commenta


              • #8
                Sì, prendili Gold.
                E per carità, non fare una cosa ibrida, è una niubbata spaventosa.
                Comunque, una volta montati, dopo la prima pennata, capirai che su una Fender o monti gli originali o Lace tutta la vita.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta

                Sto operando...
                X