annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahhhh l'amore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ahhhh l'amore

    La stringo a me... le mie mani scorrono sulle sue curve. Le sfioro il collo, lo accarezzo dolcemente. Cerco nella zona più bassa il buco, senza il quale perderebbe gran parte della sua capacità di attirare la mia attenzione. Delicatamente lo penetro. La mia mano ritorna sul suo collo, sottile e sensuale. La tocco un po' diversamente, lei urla soddisfatta. Poi passo a quella cosa lunga che tanto unisce me a lei, ci fa sentire tutt'uno. Senza la leva del tremolo in effetti la mia chitarra sarebbe meno espressiva. Tempo di assoleggiare.



    Questo si che è amore.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

  • #2
    Kranium!!!

    Stò tread è geniale!!!
    Quindi non verrà chiuso (almeno finchè non mi porterete a farlo )

    Grande l'amore per le chitarre
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      ti capisco l'unica femmina della mia vita a cui dedico veramente tutto me stesso,a 4 ruote e adesso sta riposando beata in garage
      io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

      *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

      .................solo il male può distruggere il male...........



      2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
      adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

      GUERRAAA!!!!

      Commenta


      • #4
        *Scuote il capo ed esclama* Umani....

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Sei geniale...è questo vero amore!

          Commenta


          • #6
            vecchio thrasher non si smentisce mai

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                Molto carino, davvero

                P.S. Per Lot: elfetto dispettoso!

                Commenta


                • #9
                  anche io ci vado a letto con la mia Les Paul.....


                  però mi sa che non vedi una ragazza nemmeno col cannocchiale da qualche anno


                  edit:
                  (oddio ma che c'è la censura in questo forum??)
                  Edrathiel


                  -----------------------------

                  Ilarorn "Arco del bosco"
                  Grande Arcere




                  Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





                  Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
                  così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
                  Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
                  e invitò edwyn alla locanda.
                  Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
                  i suoi lineamenti e la sua voce.

                  - Dal BG di Edwyn Ildeg -

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by DarkAn93L
                    anche io ci vado a letto con la mia Les Paul.....


                    però mi sa che non vedi una ragazza nemmeno col cannocchiale da qualche anno
                    1) La Les Paul FA CAGARE!!! Quand'è che la gente lo capirà?
                    2) Io la ragazza ce l'ho... sei tu che vai a letto con la les paul...

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kranium [NCdS]


                      1) La Les Paul FA CAGARE!!! Quand'è che la gente lo capirà?
                      2) Io la ragazza ce l'ho... sei tu che vai a letto con la les paul...

                      ahahhahahhahahhahah! Fatality!!!!!!!!

                      La Les Paul è la chitarra più bella mai esistita e che mai esisterà nell'universo!
                      Edrathiel


                      -----------------------------

                      Ilarorn "Arco del bosco"
                      Grande Arcere




                      Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


                      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





                      Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
                      così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
                      Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
                      e invitò edwyn alla locanda.
                      Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
                      i suoi lineamenti e la sua voce.

                      - Dal BG di Edwyn Ildeg -

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by DarkAn93L

                        La Les Paul è la chitarra più bella mai esistita e che mai esisterà nell'universo!
                        ehm... siiiiiiiiiiiiiiiii ceeeeeerto come noooooo!
                        Ehm... l'amore rende ciechi... è proprio vero.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          EHM EHM COFF COFF...mi pare spam....la poesia rotta....COFF COFF...
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Kranium [NCdS]


                            ehm... siiiiiiiiiiiiiiiii ceeeeeerto come noooooo!
                            Ehm... l'amore rende ciechi... è proprio vero.

                            ahhahahahhahahhahahah.....

                            Dai questa meritava il rotfl.......
                            Edrathiel


                            -----------------------------

                            Ilarorn "Arco del bosco"
                            Grande Arcere




                            Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





                            Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
                            così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
                            Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
                            e invitò edwyn alla locanda.
                            Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
                            i suoi lineamenti e la sua voce.

                            - Dal BG di Edwyn Ildeg -

                            Commenta


                            • #15
                              ma vogliamo mettere la Les Paul con la SG ???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X