annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Litfiba Reunion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io son tentato di ascoltarli, ma no. li stimo troppo per quel che sono stati e da ste rimpatriate escono quasi sempre delle mezze miserie.

    Commenta


    • #17
      Navarro è terribilmente sottovalutato

      Infine nemmeno Californication è al livello di Blood sugar sex Magik nonostante il rientro di Frusciante... One Hot Minute è fantastico.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #18
        Ora, non per dire, ma a me hanno sempre fatto cagare i RHCP.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #19
          Spacci anche l'ultimo album dei 30 secondi a Marte per un capolavoro, se è per questo..


          .

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Ora, non per dire, ma a me hanno sempre fatto cagare i RHCP.
            Fabio, no.

            Blood sugar sex Magik è bellissimo, rivoluzionario, visionario e geniale.
            E in più è il primo album che mi son comprato con la paghetta... 18 anni fa O.o.

            E nn kiamarli RHCP pls
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
              Spacci anche l'ultimo album dei 30 secondi a Marte per un capolavoro, se è per questo..
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Finalmente dopo cinque anni di attesa esce il nuovo disco dei 30 seconds to Mars. Tra cori campionati dei loro ascoltatori e le oltre 2000 copertine disponibili, sempre provenienti dai fans, i 30 second to Mars sfornano un disco che si trova tra nuove sonorità e la freschezza del primo lavoro. Leto è in forma smagliante e anche se non si può parlare di capolavoro, questa volta ci sono andati vicini. Peccato per una o due track che non assecondando tutte le altre.

              YouTube - 30 Seconds to Mars-Kings and Queens Music Video

              E comunque i RHCP fanno cagare, qualche buona intuizione, un paio di brani che resteranno nella storia e una sequenza indefinita di melodie tutte uguali. Per poi sfociare nello schifo assoluto degli ultimi anni.
              Càzzo, sembra la storia degli Iron Maiden dopo l'addio di Paul e l'arrivo di Bruce.

              @Marco, io tranne Under the Bridge li trovo noiosi.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #22
                Ah scusa, "ci sono andati vicini".


                .

                Commenta


                • #23
                  Under the bridge è una delle poche noiose dell'album...
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

                  Commenta


                  • #24
                    State qua sindacare sul fatto che mi debbano piacere per forza?


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      State qua sindacare sul fatto che mi debbano piacere per forza?
                      No stiamo a sindacare che potresti avere dei gusti del càzzo.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

                      Commenta


                      • #26
                        Certo che no. Parliamo invece del fatto che sto ancora a 3 pallini, per Diana!
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Certo che no. Parliamo invece del fatto che sto ancora a 3 pallini, per Diana!
                          Io ho appena fatto giro
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Ora, non per dire, ma a me hanno sempre fatto cagare i RHCP.
                            Hai dei gusti del càzzo.

                            Commenta


                            • #29
                              I vecchi Litfiba mi piacevano, ho ascoltato quasi tutte le loro vecchie produzioni e canzoni come Istanbul mi fanno felice di averli coonosciuti musicalmente parlando.
                              I Red Hot Chili Peppers a parte qualche canzone non mi hanno mai fatto impazzire, concordo con Fabio nel trovarli noiosi.
                              Il mio primo CD originale è stato un capolavoro, nientepopodimenoche Nightfall in Middle Earth dei Blind Guardian, altro che Mestruo Zucchero Sesso e Magia.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                                No stiamo a sindacare che potresti avere dei gusti del càzzo.
                                Già potrei, meno male che no.


                                Clan Spammer Severi ma giusti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X