annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio è morto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Semplicemente c'è di meglio.

    Per il resto ormai dovrebbe essere ben noto che l'essere considerato un coglione dalla solita cricca non è un problema per me.
    Basta vedere il fatto che sono stato etichettato come fascista per qualche post qua e la quando chi mi conosce sa bene come la penso

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      idem come sopra... non si sta facendo un processo ai gusti musicali.
      ^_^ Camrien festival. Leggi tra le righe.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Semplicemente c'è di meglio.

        Per il resto ormai dovrebbe essere ben noto che l'essere considerato un coglione dalla solita cricca non è un problema per me.
        Basta vedere il fatto che sono stato etichettato come fascista per qualche post qua e la quando chi mi conosce sa bene come la penso
        Dio quant'è interessante!
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

        Commenta


        • #34
          A me interessa, davvero. Ci feci la tesi a sociologia sul ruolo atipico dello scemo nel villaggio globale.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Scusate ma che significa che non capisce un càzzo? Cioè, va bene le altre volte, perché è vero, ma solo perché non gli piace Dio è un cretino? A me personalmente Dio fa cagare, certo ammetto che sia un personaggio molto importante nella cosmogonia del metal, però non è che sono andato a strapparmi le vesti al tempio. Cioè è morto Dio, va bene, pace all'anima sua, spero che i suo desiderio da buon metallaro di bruciare vivo con il demonio si avveri, Dio e il demonio, che matti!
            Io lo spero per lui, però dai siamo pur sempre nel 2010, ieri hanno creato la prima cellula viva in laboratorio, avanti con il prossimo idolo.
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Semplicemente c'è di meglio.
            Per il resto ormai dovrebbe essere ben noto che l'essere considerato un coglione dalla solita cricca non è un problema per me.
            Basta vedere il fatto che sono stato etichettato come fascista per qualche post qua e la quando chi mi conosce sa bene come la penso
            Rispondo ad entrambi.
            Ovviamente non stiamo discutendo del fatto se piaccia o meno. Se tu vieni a trollare su un thread dove si ricorda la scomparsa di un'icona di un genere musicale, non sapendo nemmeno chi sia e rivendicando il fatto che altri utenti della morte di Vianello e Bongiorno non ne hanno fatto giorno di lutto nazionale, c'è poco da discutere.
            Prima cosa per rispetto, seconda cosa perchè, come sempre, il tuo discorso cade dove inizia.
            Molti di noi, io compreso, quand'è morto jackson hanno contribuito con un r.i.p pur infondo fottendosene altamente sia del genere musicale sia di chi fosse. Ma è da ingoranti non rispettare la morte di una persona che ha influenzato la storia della musica, che ci piaccia o no. Il tuo è uno sterile quanto squallido tentativo di trollare, che risponde anche al fatto del perchè la gente ti etichetti.

            Commenta


            • #36
              tra una fiondata di merda a Delarge e l'altra, sentitevi questa che è la mia preferita

              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #37
                morto anche il bassista degli slipknot, già che ci siamo :S

                Commenta


                • #38
                  :\
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #39
                    Quando ho letto la notizia di Dio ci son rimasto malissimo perchè mi piaceva un sacco, quando ho letto quella degli Slipknot ho nominato Dio invano, ma non il cantante, ora stanno avendo cazzi altri due tosti del metal (non di gruppi che seguo). Ho come l'impressione che le rockstar (quelle vere) ultimamente stiano avendo la nuvoletta di sfìga nera, speriamo che passi perchè ha rotto il càzzo.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X