annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivo e Vero EP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vivo e Vero EP

    Nuovo album del rapper Bassi Maestro acquistatelo in tanti!

  • #2
    ma produce ancora quell'uomo?

    Commenta


    • #3
      Produce testi Rap stimati in tutto il mondo anche dai grandi artisti Americani.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Tormento95 Visualizza il messaggio
        Produce testi Rap stimati in tutto il mondo anche dai grandi artisti Americani.
        Eh beh
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

        Commenta


        • #5
          corro a prenderlo!
          anzi no.

          Commenta


          • #6
            Ma che ***** ascoltate... povera gente

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Ma che ***** ascoltate... povera gente
              Ma hai mai provato ad ascoltarla? Guarda che il Rap in Italia è molto presente infatti Bassi ha portato altri MC(Supa.Babaman,Mondomarcio,Fabri...) al successo mondiale.

              Commenta


              • #8
                Il Rap ha smesso di essere interessante a metà anni '90, quando ha perso ogni sorta di spinta sperimentale.

                Ascoltami, sei giovane.. non perderti ad ascoltare qualcosa che presa al di fuori del suo contesto originale non ha alcun senso, e che oltretutto non ha alcun futuro se non nella fusion. In più credo che l'Italiano sia tra le lingue peggiori per farci rap.

                L'ultimo rap decente che ho sentito era in qualche canzone trip hop di Tricky, Massive Attack, Unkle o Faithless... Ma non è più rap.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • #9
                  Mi dispiace non sono d'accordo. Anche se,come hai detto te non sono forse abbastanza grande per giudicare,ascolto questo genere da quando piccolissimo praticamente ci so cresciuto e posso dirti che artisti come Bassi sono bravissimi sia nei testi che nelle basi.Prova ad ascoltare 'Foto di gruppo' e guarda lo stile altro che 2pac.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Tormento95 Visualizza il messaggio
                    Prova ad ascoltare 'Foto di gruppo' e guarda lo stile altro che 2pac.
                    non mancherò....
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

                    Commenta


                    • #11
                      mi ero dimenticato di scriverlo.
                      uno che è "ricordato" (non mi viene un altro termine) solo per una canzone, foto di gruppo, è una merdosissima meteora.

                      Commenta


                      • #12
                        Ma Bassi non è ricordato solo per una 'merdosissima' canzone. Infatti ha:

                        Ha pubblicato 18 album dal 1996 a oggi;

                        Lanciato sul piano internazionale artisti come: Jack The Smoker, MondoMarcio, Fabri Fibra, Supa, Babaman, Zampa.

                        Informati prima di parlare.

                        Commenta


                        • #13
                          18 album di cui nessuno ha giustamente parlato perchè non se li son cagati di striscio nemmeno i suoi familiari.
                          era e rimane un pezzente della musica, come un violinista con un megafono che strimpella per via garibaldi

                          Commenta


                          • #14
                            fabri fibra...
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              Qui abbiamo i DSA Commando che non sono male, pur non essendo un estimatore del genere mi è capitato di condividere lo stesso palco con loro e hanno spaccato, i nostri progetti sono nati praticamente assieme per cui si tratta di quasi 10 anni di gavetta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X