annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigur Rós - Consigli per l'ascolto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sigur Rós - Consigli per l'ascolto

    Ciao a tutti, visto che è uno dei miei primi topic non uccidetemi verbalmente.
    Attualmente mi stò interessando alla post-rock band islandese dei Sigur Rós, dedicandomi principalmente all'ascolto del loro unico lavoro in mio possesso ()

    Devo dire che, superato l'impatto sonoro che hanno verso i loro nuovi ascoltatori, sono un ottimo gruppo.

    Qualcuno li segue da molto, ha qualche loro lavoro in particolare da consigliarmi?
    Ho sentito parlare molto bene di Takk e Ágætis byrjun ma vorrei dei pareri da chi, magari, ha già avuto per le mani questi due lavori.

    Attendo vostre risposte,

    Aiakos.

  • #2
    Ágætis byrjun è il capolavoro secondo me. Viðrar vel til loftárása è la mia preferita ma sono quasi tutti pezzi splendidi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Ágætis byrjun è il capolavoro secondo me. Viðrar vel til loftárása è la mia preferita ma sono quasi tutti pezzi splendidi
      Quindi con Ágætis byrjun sò praticamente di andare con un acquisto a colpo sicuro?

      Commenta


      • #4
        E' un capolavoro assoluto, ai livelli del White Album e di in Utero. Ah, sei Dio avesse un gruppo suonerebbe nei Sigur Ros.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Stò ascoltando giusto ora Starálfur, sono allibito.

          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Ah, sei Dio avesse un gruppo suonerebbe nei Sigur Ros.
          *


          E basta.

          Commenta

          Sto operando...
          X