C'ha da fa chi lo guarda.
Sanremo 2009 :V
Comprimi
X
-
concordo sul fatto che sia stata la migliore e che il resto facesse cagare come negli anni scorsi...
Per quanto riguarda Renga la canzone non mi garba proprio ma ha fatto sentire a tutti come si canta.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro

Commenta
-
-
Festival di Sanremo
Quest'anno voglio fare i miei più sentiti complimenti a Paolo Bonolis, veramente veramente BRAVO!
Quest'anno il festival della canzone italiana è a dir poco spettacolare, veramente bello sia dal punto di vista qualitativo delle canzoni sia dal punto di vista scenografico e dello show!
10 e lode al 59esimo Festival di Sanremo!
Ilven De Rash - Gran Sacerdote di Eanna dei Nomi - Priore di Empath - LA LEGGENDA VIVE
Astro Latnus - Comparsa ; Emrys il vecchio - Pg WQ
Odysseus De Rash - Figlio di Ilven De Rash - Ex Patriarca della chiesa di Eanna dei Nomi - Ex Cavaliere della tavola rotonda di Camelot
Soleus Apollo - Cale Eressea (Sacerdote di Eterea)
Quester Liones - Ex QuesterCommenta
-
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con questo sanremo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_<'sigpicOriginariamente inviato da thordalDai Ghello che sei il mio paladino preferito.Originariamente inviato da GhellordoWhiteorzo e segale
Commenta
-
Commenta
-
Guardate, ogni tanto mi stupisco ancora della feroce ......... di questo forum!
Io sono il primo che ama la musica internazionale (seppure bisogna ammettere che ci sono artisti italiani, pochi, pochissimi a dire la verità, bravi). Sono il primo che adoro Bowie, Elton John, Rod Stewart, Queen, Dire Straits, e tanti altri di vari gineri fino a Frank Sinatra.
Però la musica è musica, ed il nostro paese non va dimenticato. Dopo anni di Sanremo pallosi, monotoni, lunghi e pieni di sproloqui (a dire il vero Benigni che rompe le balle a Berlusconi c'è stato anche qui, ma cosa vuoi ogni tanto un imbecille la RAI lo chiama sempre) e di canzoni orribili e soporifere, finalmente un Sanremo innovativo.
Quando una cosa è bella, bisogna ammettere felicemente che è bella!
Ilven De Rash - Gran Sacerdote di Eanna dei Nomi - Priore di Empath - LA LEGGENDA VIVE
Odysseus De Rash - Figlio di Ilven De Rash - Ex Patriarca della chiesa di Eanna dei Nomi - Ex Cavaliere della tavola rotonda di Camelot
-
*Guardate, ogni tanto mi stupisco ancora della feroce ......... di questo forum!
Io sono il primo che ama la musica internazionale (seppure bisogna ammettere che ci sono artisti italiani, pochi, pochissimi a dire la verità, bravi). Sono il primo che adoro Bowie, Elton John, Rod Stewart, Queen, Dire Straits, e tanti altri di vari gineri fino a Frank Sinatra.
Però la musica è musica, ed il nostro paese non va dimenticato. Dopo anni di Sanremo pallosi, monotoni, lunghi e pieni di sproloqui (a dire il vero Benigni che rompe le balle a Berlusconi c'è stato anche qui, ma cosa vuoi ogni tanto un imbecille la RAI lo chiama sempre) e di canzoni orribili e soporifere, finalmente un Sanremo innovativo.
Quando una cosa è bella, bisogna ammettere felicemente che è bella!
Commenta
-
Ma sempre taroccata come hanno scoperto
a Striscia la Notizia ke i cantanti comprano
vagoni di cartolline e le spediscono loro ...
Commenta
-
ma quando imparerai a postare cozzio? si capisce meno di quello che scrive drogy.
Questa non e' una chat dove devi sempre premere invio.
Finiscile le frasi
Commenta
-
-
Commenta
-
Ah già, Striscia la Notizia, il programma che scopre 10 cose e 10 cose le monta!
Ma smettete di fare gli italiani puri, senza macchia, che gli angeli non stanno certo sulla terra.
Guardate, può essere anche vero, a me non me ne frega nulla, io non mando sms, pago già il canone RAI e credo che questo basti e avanzi.
Godete lo spettacolo e la musica come deve essere goduto, semplicemente per il vostro piacere, fregandovene altamente di chi vince e chi perde!

Commenta