annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chinese Democracy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chinese Democracy

    ormai è ufficiale che esce, che ve ne pare del singolo rilasciato? io sono molto fiducioso

  • #2
    di?


    "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

    Commenta


    • #3
      ci spero anche io, ormai son circa 15 anni che si aspetta e si spera :P

      Commenta


      • #4
        ah dei guns?

        cmq non sono i guns senza slash


        "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

        Commenta


        • #5
          YouTube - Guns N'Roses - Chinese Democracy Single

          se sono tutte così poteva starsene a casa.


          "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

          Commenta


          • #6
            considerato che certe canzoni le avevo gia sentite o demo o live tanto tempo fa e che mi piacciono son proprio curioso di sentirle fatte in studio a punto, cmq a me chinese democracy come song mi piace, ok non centra niente col passato ma sono di mente aperta *_*

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
              cmq non sono i guns senza slash
              Prima erano merdine, senza Slash sono diventati merdacce.

              Commenta


              • #8
                Bello il nuovo sound e, almeno nel singolo, i testi sono rimasti gli stessi, peccato per loro che escano nel 2008 e non nel 2009, 4:13 Dream è già il disco dell'anno.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DarthBan Visualizza il messaggio
                  Bello il nuovo sound e, almeno nel singolo, i testi sono rimasti gli stessi, peccato per loro che escano nel 2008 e non nel 2009
                  up
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

                  Commenta


                  • #10
                    Chiamarli Guns'n'Roses è un insulto alla storia del gruppo: coloro che ora suonano sotto quel nome non sono altro che un Axl Rose con la raucedine e un gruppetto cover random. E' solo una fottuta trovata pubblicitaria.

                    Commenta


                    • #11
                      E' uscito.. L'ho ascoltato un 3 volte.. devo dire che (anche se ovviamente non è paragonabile ai vecchi lavori dei veri Guns) a parte qualche brano (vedi if the world, bleah) l'album è davvero carino.. e voi? che ne pensate?

                      Commenta


                      • #12
                        nella media, alla fine quello che ci si poteva aspettare da questi "guns".

                        Commenta


                        • #13
                          non l'ho ancora ascoltato ma non mi aspetto molto.

                          da grande fan dei guns mi viene voglia di non ascoltarlo mai, solo che poi la curiosità del musicista si fa avanti...

                          l'unica cosa che mi da speranza di sentire qualcosa di interessante è che Axl è allo stesso tempo uno psicopatico e un perfezionista...

                          peccato che non ci sia rimasto il chitarrista Buckethead che a parte il look da deficiente secondo me è un genio...poteva dare alla band un po' dello spessore musicale che secondo me senza slash manca.
                          Joram[RDK]
                          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


                          Originariamente inviato da SilvGorgantes
                          perche io lavoro
                          Si vede

                          Commenta


                          • #14
                            non che bumblefoot sia proprio un incapace *_*

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                              bumblefoot
                              Che poi si chiama Ron Thal.


                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X