Abiura di me!
Comprimi
X
-
parliamo di musicalità e gusto melodico? zero.
parliamo di originalità nella composizione? ah perchè,c'è una composizione?
vogliamo parlare allora di rime semicasuali,assonanze un tantino azzardate,simil-rap da denuncia che in realtà denuncia solo una gran voglia di fare soldi? ok,ora ne possiamo parlare.
nulla toglie che qualche testo mi piaccia.ma la musica..
Commenta
-
no, dico solo che non puoi aspettarti della bella musica strumentale da uno che fa un genere che di per sè l'unico strumento che viene usato per crearne la musica siano i piatti da djCommenta
-
va bene,ma a sto punto esuliamo dal concetto di musica. rispetto per tutte le forme d'arte,ma questa possiamo anche iniziare a chiamarla in un altro modo. che so,cacofonia potrebbe andare. non è certo un neologismo, ma mi pare adatto allo scopo :P
Commenta
-
guarda,ascoltando meglio qualche pezzo ritiro anche il plauso alla musicalità delle parole. manca anche quella.
Ma tu sei una specie di troller,o solo un bastiancontrario? nella pagina precedente non mi sembravi entusiasta di caparezza,ora lo difendi.
Commenta
-
*
Comunque, sinceramente Caparezza è uno dei pochi italiani che non mi fa venire l'urticaria: non lo apprezzo totalmente, ma ha effettivamente uno o due testi carini.Il resto...
Di certo però se lo mettono su in un locale, non bestemmio tra me e me per la s****, ecco, diciamo così.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:Commenta
-
Mi riferivo semplicemente all'originalità dei suoi testi, nulla più, anche se trattano sempre gli stessi argomenti.Commenta

Commenta