Prova: Lamb of God, Korn (lascia gli ultimi album che fanno cagare), Slipknot, Deicide, el Nino, Godsmack
Gruppi Heavy Metal
Comprimi
X
-
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P. -
Commenta
-
-
Commenta
-
Pantera avevo ascoltato sl qlk canzone su youtube e nn li avevo apprezzati molto,
ora ho ascoltato gli album i am the night, cowboys from hell e Far Beyond Driven e mi sn dovuto ricredere ç_ç
cmq scusate se sn stato poco preciso..
Mi piacciono + i rami N.W.O.B.H.M., Trash, Power, Glam, Hair e anke qlks di Nu metal..
Scarto Death e Black metal..
Ovviamente i vari gruppi nn hanno mai fatto album di un unico sottogenere.. ecco xk avevo detto + generalmente Heavy..Ultima modifica di torredelgreco; 27-08-2008, 11:41.Commenta
-
-
Ah, ignoravo l'esistenza di una sigla così ridicola per definire i gruppi inglesi dei primi anni 80... che poi non definisce un bel càazzo che si sparano dentro Saxon e Venom giusto perchè il periodo è quello e sono inglesi, accostarli è da scemi.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
Scusa eh, ma che io sappia i metallica sono thrash metal, che ha tutto un altro significato.
"La sua definizione deriva dal verbo to thrash (inglese per "battere, percuotere")."
Comunque ti consiglio: Avenged Sevenfold, Slayer, Black Sabbath,Motörhead, Rage against the machine (nu metal) ma soprattutto i Dream Theater.
Il cammino dell'uomo timorato
è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Because Crit Happens 
Commenta
-
ma qui siamo sul forum di musica o sul forum di risiko game? no perchè ancora di gruppi che veramente hanno fatto la storia ne ho sentito 1 o 2, tutti gli altri fanno a dir poco cacare facendo della 7a corda della loro stupida chitarra la loro stupida musica.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
cowboys from hell è quello che piu mi piace dei pantera :S anke vulgar display of power e far beyond driven.Pantera avevo ascoltato sl qlk canzone su youtube e nn li avevo apprezzati molto,
ora ho ascoltato gli album i am the night, cowboys from hell e Far Beyond Driven e mi sn dovuto ricredere ç_ç
cmq scusate se sn stato poco preciso..
Mi piacciono + i rami N.W.O.B.H.M., Trash, Power, Glam, Hair e anke qlks di Nu metal..
Scarto Death e Black metal..
Ovviamente i vari gruppi nn hanno mai fatto album di un unico sottogenere.. ecco xk avevo detto + generalmente Heavy..
Ascolta in flames\arch enemy altro che no al death ç_ç.(volevo aggiungere gli opeth ma li ho sentiti solo live e qualche canzone di qua e di la e mi son piaciuti ma nn so molto dell'argomento.Anzi ora mi aggiorno)Ultima modifica di bergamo; 27-08-2008, 14:47.
Commenta
-
Commenta

299099484
Commenta