buongustaio
Tiesto a Jesolo
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
tu parti col pregiudizio che in discoteca e tutto una *****, la musica e una *****, la **** e una *****, il far festa è una *****. vai e prova a buttarti.
per carita anche a me la house mi fa cagare, ma la e un altro discorso, ti fa saltare alla grande, voglia di far festa e altro, voglio vedere se mettono questa la gente cosa fa..
Commenta
-
no, non avete capito.
quello che dico io è: perchè d'estate per far festa o si fa con sta musica o non c'è nessuno?
a me disco o non disco non me ne importa nulla. ma va beh quando riuscirò a spiegarmi sarà troppo tardi xD
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"Commenta
-
la "gente" come la chiami tu, io la chiamo massa.per carita anche a me la house mi fa cagare, ma la e un altro discorso, ti fa saltare alla grande, voglia di far festa e altro, voglio vedere se mettono questa la gente cosa fa..
quella che si diverte solo se c'è altra gente che si diverte e così via, ma ci sarà sempre il caprone che tira il gruppo e tutti gli altri dietro, quindi lascio stare pure stavolta
evviva corona allora
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"Commenta
-
Guarda ciccino, io sono tipo da concerti, per me sono il massimo...
Ma d'estate, boh.. sarà l'ormone... una serata in discoteca a fare l'idiota è più divertente di ogni concerto che mi puoi proporre, e questo è quanto.
Ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea, integralista quale ero... ciò non toglie che preferisca sentirmi un disco rock che della house idiota.Ultima modifica di Rabosello; 06-08-2008, 13:02.Commenta
-
eccolo il nocciolo.Guarda ciccino, io sono tipo da concerti, per me sono il massimo...
Ma d'estate, boh.. sarà l'ormone... una serata in discoteca a fare l'idiota è più divertente di ogni concerto che mi puoi proporre, e questo è quanto.
Ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea, integralista quale ero... ciò non toglie che preferosca sentirmi un disco rock che della house idiota.
Commenta
-
Mah secondo me vi prendete troppo sul serio. La musica sin da quando è nata ha sempre avuto lo scopo di "intrattenere" la gente. Se la gente ( o massa, o pecore, o popolo vogliate chiamarla, a seconda di quanto intendiate apparire "distaccati" agli altri), si diverte perchè c'è altra gente a divertirsi, non è colpa del consumismo o della scarsa cultura musicale. Devi andare a chiederlo ad antropologi e sociologi perchè si comporta così.
Il fatto del divertimento sta proprio nel fatto che la gente si diverte, è un circolo vizioso.
Discorso a parte sul fatto che tu la riconosca come musica di serie b: sono note? fanno muovere la gente a ritmo? Ecco, è musica, né più, né meno di quella che piace a te.Commenta
-
Commenta
-
va beh. lasciamo stareMah secondo me vi prendete troppo sul serio. La musica sin da quando è nata ha sempre avuto lo scopo di "intrattenere" la gente. Se la gente ( o massa, o pecore, o popolo vogliate chiamarla, a seconda di quanto intendiate apparire "distaccati" agli altri), si diverte perchè c'è altra gente a divertirsi, non è colpa del consumismo o della scarsa cultura musicale. Devi andare a chiederlo ad antropologi e sociologi perchè si comporta così.
Il fatto del divertimento sta proprio nel fatto che la gente si diverte, è un circolo vizioso.
Discorso a parte sul fatto che tu la riconosca come musica di serie b: sono note? fanno muovere la gente a ritmo? Ecco, è musica, né più, né meno di quella che piace a te.

Commenta