annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help.. sclero in corso con il floyd rose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma mi viene il prurito e le bolle quando ne vedo una. E' tipo indossare una maglia a maniche lunghe in acrilico alle due di un pomeriggio d'agosto sotto l'obelisco di Piazza del Popolo.
    Obelisco... brrr
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

    Commenta


    • #17
      Cosa c'è che non va negli obelischi?

      Commenta


      • #18
        comunque questo problema viene fuori con qualsiasi chitarra con il floyd rose

        Commenta


        • #19
          Infatti Tom Morello non lo usa il Floyd Rose.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
            Infatti Tom Morello non lo usa il Floyd Rose.
            cosa centra?!?

            Commenta


            • #21
              C'entra che il Floyd Rose non dà problemi se lo sai usare, guarda che combina Morello con quella chitarra.

              YouTube - Tom Morello's solos and tricks

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                Scusami, ma mi viene il prurito e le bolle quando ne vedo una. E' tipo indossare una maglia a maniche lunghe in acrilico alle due di un pomeriggio d'agosto sotto l'obelisco di Piazza del Popolo.
                scusa ma non sai di cosa parli

                Commenta


                • #23
                  No, infatti non lo so, io parlavo di chitarre, parlare di ibanez è un'altra cosa.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                    No, infatti non lo so, io parlavo di chitarre, parlare di ibanez è un'altra cosa.
                    ad esempio queste due, anche queste non le consideri? le hai mai provate/sentite suonare?


                    ps: satriani, herman li, totman, benson, scofield, timmons, gilbert, la lista e lunga.. gran mucchio di falsi chitarristi!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                      ps: satriani, herman li, totman, benson, scofield, timmons, gilbert, la lista e lunga.. gran mucchio di falsi chitarristi!
                      Usano modelli custom, lo sai?
                      Perdonami, ho una Les Paul e una SG, faccio fatica a considerare le ibanez qualcosa di più che pezzi di plastica colorata.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                        Usano modelli custom, lo sai?
                        beh considerato che ho provato due modelli di quel livello, direi che suonano a dir poco..

                        poi dipende che gibson hai, se son quelle recenti standard, meglio na ephipone

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                          beh considerato che ho provato entrambi due modelli di quel livello, direi che suonano a dir poco..

                          poi dipende che gibson hai, se son quelle recenti standard, meglio na ephipone
                          http://forum.gamesnet.it/4869100-post6.html

                          La SG del 03
                          La Les Paul è del 91.

                          Commenta


                          • #28
                            bel set up, diciamo che preferisco di molto le gibson da '90 in giu, le nuove non son degne. io mi ero puntato sul dire che generalizzi troppo sulle ibanez, la è la questione.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X