annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nome song/modello chitarra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nome song/modello chitarra

    1) altro giorno alla radio ho sentito una canzone dei metallica( 2 minuti neanche ho asocltato) dove il ritornello dice "what i feel, what i know"oppure"and i feel and i know" nn ricordo...magari nn dice neanche così...sapreste dirmi che canzone è? mio fratello ha sentito l'inizio ha detto che è simile a simple man dei lynyrd skynyrd( non so se è di aiuto)
    2) a proposito di quella canzone sapreste dirmi che chitarra è quella in quesot video: YouTube - Lynyrd Skynyrd-Simple Man-1987
    (Quella che suona il tipo con la maglia verde e occhiali arancioni)
    Non ne ho una minima idea di elettriche io, ho provato a cercare su google e quelle che gli assomigliano di più sono la Paul Red Smith e la yamaha pacifica se nn dico na cazzata. sapreste anche darmi qualche indicazione su queste due chitarre?
    Tray[KoR]

  • #2
    la canzone è unforgiven 2, la chitarra boh, così a occhio non la riconosco ma potrebbe essere qualsiasi cosa con quella forma..

    Commenta


    • #3
      grazie per la canzone è quella sisi

      per la chitarra nessun altro? che mi piace molto il suono. Sapete almeno darim qualche indicazione sulla pacifica e la PRS
      Tray[KoR]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
        per la chitarra nessun altro? che mi piace molto il suono. Sapete almeno darim qualche indicazione sulla pacifica e la PRS
        frase da niubbo secondo me, perchè il suono dipende tantissimo anche dall'ampli, poi ci sono mille fattori che vanno ad influire..

        cmq è questa la chitarra?



        la pacifica varia da una gamma da 200 a 1000 e passa euro, non è maligna come guitar ma niente di chè.

        la prs a mio parere è una grandissima chitarra,non badare ai modelli tipo "tremonti" da 800€.. le vere prs sono quelle che costano sui 3000€, le custom, uno del mio paese ne ha presa una da poco custom 24 tasti ponte fisso, gli ha lasciato la 3450€, pero ***** quando suona cia il deville che si smonta e rimonta da solo u__________U
        Ultima modifica di Hurlick_Nox; 02-07-2008, 23:14.

        Commenta


        • #5
          uff.. non riesco a trovare informazioni sulla sua chitarra..
          e continua ad intromettersi un sassofonista omonimo

          se non sbaglio si chiama Randall Hall?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
            ***** quando suona cia il deville che si smonta e rimonta da solo u__________U
            perchè tu non hai visto questa
            YouTube - Centerfold Guitar by Devillian, presented by Synthesis.net

            Commenta


            • #7
              in quel cd usavano una ltd/esp modello simil les paul se non sbaglio

              grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggio
                in quel cd usavano una ltd/esp modello simil les paul se non sbaglio

                hai visto il video?
                non mi pare che usi una LTD e non mi sembra proprio simil les paul^_^

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                  scusa ma non hai capito un ***** *_*

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                    scusa ma non hai capito un ***** *_*
                    si stava scherzando..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio

                      cmq è questa la chitarra?


                      Si la chitarra è quella, ma alla fine che chitarra è?Cmq non ho mai suonato un elettrica ^^ ecco perchè non ne ho un idea. Volevo trovarne una che nn costi molto, ma che nn faccia neanche cagare, che dopo alcuni mesi voglio già cambiarla. la PRS se costa 3000 meglio lasciar perdere; tra pacifica e squier strato secondo voi quale è meglio?
                      Tray[KoR]

                      Commenta


                      • #12
                        io preferisco una squier, proprio oggi mentre aspettavo nel negozio di musica mi e capitata tra le mani un tele da 350€ che aveva su seymour duncan di serie O_o pi ce ne sono tante di carine, quanto vuoi spendere?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
                          tra pacifica e squier strato secondo voi quale è meglio?
                          Squier.

                          Commenta


                          • #14
                            ho comprato la squier bullet da poco, è ottima ma se vuoi fare qualcosa di metallaro piglia una epiphone les paul special 2 che costa uguale

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                              ho comprato la squier bullet da poco, è ottima ma se vuoi fare qualcosa di metallaro piglia una epiphone les paul special 2 che costa uguale
                              O_o

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X