far away nickelback
Musiche e canzoni per piangere
Comprimi
X
-
Intanto ho ascoltato Home ed Ezra Moon, e apprezzo. r.rossetto@hotmail.itguarda qui per autumn shade: Profilo musicale di Sibylv – Utenti su Last.fm (emh ignoro perchè metta questa cosa al posto del semplice link, comunque il collegamento dovrebbe funzionare!)
da qualche parte c'è scritto 'scarica gratis' vicino ad Home. Anche se ovviamente, quelle che volevo farti sentire non ci sono, snort. è molto particolare, potrebbe non piacerti.
per belgien mi dispiace un sacco, perchè è davvero bella, ma non la trovo da nessuna parte. se vuoi te la passo su msn.
*sorriso*
Difatti non è musica cui sono solito porgere orecchio, tuttavia sono belle parole.
Che devo dire? *_* è abbastanza espressivo?Dimmi che mi ami delicatamente
L'altro pomeriggio che pioveva ci siamo barricati in camera mia a vedere l'ultimo concerto. Durante "Senza altro amore con l'arca che arrivava sopra il palco, sono scattati lacrime e accendini.
Bella. Era regolare venisse citata.
Sabbra Cadabra mi è sempre piaciuta anche a prescindere dal testo. I Nickelback un tempo erano da me alquanto apprezzati, poi pian piano la passione è scemata, esattamente come per i Sum41, nonostante continui ad ascoltarne saltuariamente i lavori.Commenta
-
-
-
e perche non somewhere over the raimbow? l'hai tralasciata, non me l'aspettavo da te
Commenta
-
e chi ha mai detto il contrario?
mi sembra ti si stia allungando troppo il pene di recente
tieni sentiti sta versione di somewhere e sogna
YouTube - Tommy Emmanuel - Somewhere Over the RainbowCommenta
-
facciamo pace? *_*
emmanuel e' dio, mi sto spaccando le dita sull'acustica, ma nn riesco ancora a avere il suo tocco.. asd di chitarristi cosi ne nasce uno ogni 10mila anni, come i super sayanCommenta

Commenta