Pessimismo e Fastidio...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Impiccheranno...

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

mammamia.....avete visto il video?si prendono per il culo anke il fantasy facendo cantare quel ritornello pure a degli gnomi!!!poi oltretutto la canzone fa' pure cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
 I'm not a King, I'm just a Bard!
 Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta
- 

Oh, vabbè, dai , quanto la fate lunga... non è certo peggio di Britney che canta I Love Rock and Roll ( ahuahuahuahuah ) o dei Five che rifanno i Queen ( aahuhauahuhauah x 2 ) ... Alla fine in discoteca serve solo musica per ballare, non importa il contenuto... anzi, alla fine in genere la musica che è ? Intrattenimento ! Volerci vedere o richiedere sempre CONTENUTO filosofico , spirituale e cazzate varie per arricchire le proprie nevrosi è segno di egocentrismo e intolleranza non migliore di quelli che vedono la musica come strumento del Satanasso e cazzate varie. In conclusione, vi lascio una frase del mitico ... ehm, non ricordo il nome, quel prete ***** che insieme a Climati ci delizia con libri su rock satanico , vere e proprie perle di humor involontario : " Bonn Scott [Cantante storico degli AC/DC] morì impalato alla sua chitarra dopo aver cantato la triade satanica Hell's Bells , Highway to hell, Back in Black " . A chi trova tutti gli errori , una bambolina in regalo   :

Tef Siil, icq 110159882 :

Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....     
 Commenta
- 

lo schifo non e' tanto la musica.....e' come delle persone facciano soldi sulle spalle degli altri rifacendo canzoni con un basso campionato e una melodia rifatta pari pari alla tastiera.....Originally posted by Tef Siil
 Oh, vabbè, dai , quanto la fate lunga... non è certo peggio di Britney che canta I Love Rock and Roll ( ahuahuahuahuah ) o dei Five che rifanno i Queen ( aahuhauahuhauah x 2 ) ... Alla fine in discoteca serve solo musica per ballare, non importa il contenuto... anzi, alla fine in genere la musica che è ? Intrattenimento ! Volerci vedere o richiedere sempre CONTENUTO filosofico , spirituale e cazzate varie per arricchire le proprie nevrosi è segno di egocentrismo e intolleranza non migliore di quelli che vedono la musica come strumento del Satanasso e cazzate varie. In conclusione, vi lascio una frase del mitico ... ehm, non ricordo il nome, quel prete ***** che insieme a Climati ci delizia con libri su rock satanico , vere e proprie perle di humor involontario : " Bonn Scott [Cantante storico degli AC/DC] morì impalato alla sua chitarra dopo aver cantato la triade satanica Hell's Bells , Highway to hell, Back in Black " . A chi trova tutti gli errori , una bambolina in regalo   : :
 tanto finche' i soldi glieli date voi a me me ne frega il giusto..You are only one more frag.

Elmi
 Commenta
- 

pessimismo e fastidioShonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
 ---------------------------------
 Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...
 Commenta
- 

il vecchio cantante degli ac/dc suonava la chitarra? bhoOriginally posted by Tef Siil
 CONTENUTO filosofico , spirituale e cazzate varie per arricchire le Oh, vabbè, dai , quanto la fate lunga... non è certo peggio di Britney che canta I Love Rock and Roll ( ahuahuahuahuah ) o dei Five che rifanno i Queen ( aahuhauahuhauah x 2 ) ... Alla fine in discoteca serve solo musica per ballare, non importa il contenuto... anzi, alla fine in genere la musica che è ? Intrattenimento ! Volerci vedere o richiedere sempre proprie nevrosi è segno di egocentrismo e intolleranza non migliore di quelli che vedono la musica come strumento del Satanasso e cazzate varie. In conclusione, vi lascio una frase del mitico ... ehm, non ricordo il nome, quel prete ***** che insieme a Climati ci delizia con libri su rock satanico , vere e proprie perle di humor involontario : " Bonn Scott [Cantante storico degli AC/DC] morì impalato alla sua chitarra dopo aver cantato la triade satanica Hell's Bells , Highway to hell, Back in Black " . A chi trova tutti gli errori , una bambolina in regalo   : :
 mori' impalato? 
 back in black e' satanica?

ho vinto ho vinto la bambolina?    
 Commenta
- 

Quasi A parte il fatto che cmq i contenuti delle canzoni degli AC/DC non mi sono mai parsi molto esoterici ( ma lol ), sta comunque di fatto che Hell's Bells e Back in Black sono canzoni pubblicate e composte DOPO la morte di Bonn ( come facesse a cantarle non si sa ), e proprio in suo ricordo. A parte il fatto che cmq i contenuti delle canzoni degli AC/DC non mi sono mai parsi molto esoterici ( ma lol ), sta comunque di fatto che Hell's Bells e Back in Black sono canzoni pubblicate e composte DOPO la morte di Bonn ( come facesse a cantarle non si sa ), e proprio in suo ricordo.
 Tra l'altro, come hai detto tu, non è certo morto impalato alla sua chitarra ( ahuahuah, rientra nelle 10 morti più coreografiche per un rocker, immagino ). Se non mi ricordo male, morì soffocato dal suo stesso vomito o una cosa del genere Tef Siil, icq 110159882 Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....     
 Commenta
- 

non sapevo che quelle canzoni fossero dopo la sua morte.. mo mi informo bene alloraOriginally posted by Tef Siil
 Quasi A parte il fatto che cmq i contenuti delle canzoni degli AC/DC non mi sono mai parsi molto esoterici ( ma lol ), sta comunque di fatto che Hell's Bells e Back in Black sono canzoni pubblicate e composte DOPO la morte di Bonn ( come facesse a cantarle non si sa ), e proprio in suo ricordo. A parte il fatto che cmq i contenuti delle canzoni degli AC/DC non mi sono mai parsi molto esoterici ( ma lol ), sta comunque di fatto che Hell's Bells e Back in Black sono canzoni pubblicate e composte DOPO la morte di Bonn ( come facesse a cantarle non si sa ), e proprio in suo ricordo.
 Tra l'altro, come hai detto tu, non è certo morto impalato alla sua chitarra ( ahuahuah, rientra nelle 10 morti più coreografiche per un rocker, immagino ). Se non mi ricordo male, morì soffocato dal suo stesso vomito o una cosa del genere   

cmq mi basta anche mezza bamboline  
 Commenta
- 

Penso rispecchi i pensieri di molte personeOriginally posted by Sirius Black
 ANTI-TRUZZI D'EUROPA UNITEVI!
 e sterminiamo la razza dannata dei tunzettari fot.tuti

Io lo adoro de Andrè e ogni volta che sento il remix mi viene da dire solo 2 parole

PESSIMISMO E FASTIDIO Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
 Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
 Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
 Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
 Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
 On Icq with Inco:
 ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
 c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
 and i me ne vant

My Icq : 163638733
 My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
 Commenta

Commenta