annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo esperimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io anche io voglio farlo!! cmq davvero molto carino bravo nobbbu
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Fermo restando che come prima prova non te la sei cavata male col PC, la canzone è comunque una tamarrata pazzesca.
      Nobusaru sei un coatto.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        Nobusaru sei un coatto.
        lo prendo come un complimento ^.^

e' la prima parte di un concept sulla vita di possenzio

Commenta

Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
          lo prendo come un complimento
          Sbagli.

Commenta

Io gli ho detto cosa pensavo di tutto ciò, tuttavia non mi sembra affatto convinto purtroppo

Commenta

Per quanto non sia il mio genere, devo dire che hai fatto un buon lavoro
              Unico appunto, avrei tenuto un pò più alto il livello delle chitarre, sacrificando il tappeto della tastiera. Ah, e il rullante in effetti suona un pò strano. Ad ogni modo, voto 8

Commenta

io vorrei dire la mia ma non riesco a scaricarlo,forse e' meglio se me lo passi su msn nobu
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                  Per quanto non sia il mio genere, devo dire che hai fatto un buon lavoro
                  Unico appunto, avrei tenuto un pò più alto il livello delle chitarre, sacrificando il tappeto della tastiera. Ah, e il rullante in effetti suona un pò strano. Ad ogni modo, voto 8
                  guarda purtroppo per le chitarre ho il problema che nn ho un filtro decente quindi il suono risulta moscio digitale e come se venisse da un altra stanza devo ancora trovarmi qualche programma adatto a registrare meglio la chitarra

Commenta

Passale da un preamp vero

Commenta

in casa nn ce l'ho, anzi a dir la verita nn ho ampli a casa asd dovrei portarlo dal box e mi secca troppo ora provo guitar rigg mi han detto che e' bellissimo appena mi arriva ti dico com'e'

Commenta

io per le cazzate al pc uso il pod della line6 *_*

Commenta

se il pod è un preamp vero io sono la cugina della Bertè
                          parlavo di roba un pò più sostanziosa, tipo il valvolare della behringer, che per 170 euri ti fornisce quel minimo di calore e di presenza che evita l'effetto "chitarra sotto terra"
                          Ultima modifica di nightorc; 07-03-2008, 13:37.

Commenta

Waa stupendo, poi a me piace un sacco questo genere,mi sembra un po' un mix tra gli stili di Malmsteen,Dickinson e Satriani.

Bello bello , mi piace!
                            Ah comunque si , si dovrebbero proprio far risaltare queste chitarre !
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                              se il pod è un preamp vero io sono la cugina della Bertè
                              parlavo di roba un pò più sostanziosa, tipo il valvolare della behringer, che per 170 euri ti fornisce quel minimo di calore e di presenza che evita l'effetto "chitarra sotto terra"
                              secondo me il pod non ha per niente l'effetto "suono di plastica"

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                                ...sembra un po' un mix tra gli stili di Malmsteen,Dickinson e Satriani.
                                ma io non riesco a scaricarloooo! Se risulta davvero come "...un misto tra...etcetc" voglio sentirlo anche ioooooooo

Come faccio?
                                .:CLAN Nemesis - Morgana:.

sigpic

"If you were Armageddon
                                Who would you spare?
                                If you were judge and jury,
                                Why would you care?
                                And if you were out of breath
                                How would you breathe?
                                The world deserves the answers,
                                What do you have up your sleeve?"

Commenta