anche io anche io voglio farlo!! cmq davvero molto carino bravo nobbbu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo esperimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioNobusaru sei un coatto.
e' la prima parte di un concept sulla vita di possenzio
Commenta
-
Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggiolo prendo come un complimento
Commenta
-
Per quanto non sia il mio genere, devo dire che hai fatto un buon lavoro
Unico appunto, avrei tenuto un pò più alto il livello delle chitarre, sacrificando il tappeto della tastiera. Ah, e il rullante in effetti suona un pò strano. Ad ogni modo, voto 8
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggioPer quanto non sia il mio genere, devo dire che hai fatto un buon lavoro
Unico appunto, avrei tenuto un pò più alto il livello delle chitarre, sacrificando il tappeto della tastiera. Ah, e il rullante in effetti suona un pò strano. Ad ogni modo, voto 8devo ancora trovarmi qualche programma adatto a registrare meglio la chitarra
Commenta
-
-
Waa stupendo, poi a me piace un sacco questo genere,mi sembra un po' un mix tra gli stili di Malmsteen,Dickinson e Satriani.
Bello bello , mi piace!
Ah comunque si , si dovrebbero proprio far risaltare queste chitarre !↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggiose il pod è un preamp vero io sono la cugina della Bertè
parlavo di roba un pò più sostanziosa, tipo il valvolare della behringer, che per 170 euri ti fornisce quel minimo di calore e di presenza che evita l'effetto "chitarra sotto terra"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio...sembra un po' un mix tra gli stili di Malmsteen,Dickinson e Satriani.ma io non riesco a scaricarloooo! Se risulta davvero come "...un misto tra...etcetc" voglio sentirlo anche ioooooooo
Come faccio?.:CLAN Nemesis - Morgana:.
sigpic
"If you were Armageddon
Who would you spare?
If you were judge and jury,
Why would you care?
And if you were out of breath
How would you breathe?
The world deserves the answers,
What do you have up your sleeve?"
Commenta
Commenta