Originariamente inviato da MagoDeOz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sanremo 2008!
Comprimi
X
-
beh in effetti è quello che volevo dire io, ma sai, non a tutti piace la buona musica... anzi a tanti piace la mer.daOriginariamente inviato da wallis Visualizza il messaggionon vedo cosa ci sia da vantarsi

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
te sei uno dei massimi esponenti della coprofagiaOriginariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiobeh in effetti è quello che volevo dire io, ma sai, non a tutti piace la buona musica... anzi a tanti piace la mer.da
Commenta
-
già.. quanto hai ragioneOriginariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggiote sei uno dei massimi esponenti della coprofagia
dai sta cosa è merd.da e io di certo non la ascolto se a te piace fai pure, chi ti dice qualcosa...
o era per far vedere che sapevi sinonimi di mangia mer.da?
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Ma io quest'anno ho sentito giusto la canzone dei Sonhora perchè mia mamma mi ha chiamata dicendomi che erano picci

Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta

Commenta