Della canzone dei System of a down che passa questi giorni in radio, credo sia l'ultimo singolo.
Ditemi il titolo
Comprimi
X
-
-
-
-

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"Commenta
-
Ma che ne so io ho sentito la voce del cantante dei system of a down, di certo non sto dietro le vicissitudini di quel gruppo perchè per il 98% mi ha sempre fatto cagare.
Edit ho trovato, è uscita un po di mesi fa la canzone ed è di Serj Tankian.
La si sente spesso su Virgin Radio.
Ultima modifica di bruise; 21-02-2008, 12:18.Commenta
-
Commenta
-
-
beh ma allora uno si fa solista e copia la musica del gruppo per metterlo nel culo ai suoi ex compagni?
che bravo
per far cagare come prima poi *_*
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"Commenta
-
Purtroppo è uno dei vostri limiti non avere ancora capito che non esiste musica bella e musica brutta, bensì musica scritta per noi e musica che non è scritta per noi. Ogni musicista ha il suo modo di raccontare le cose, modo che può cambiare negli anni o non cambiare mai. Modo che può essere nato sui banchi di scuola, negli uffici delle major, nei bordelli o nei conservatori. E non esistono schemi: sto nel gruppo continuo a fare soldi, faccio il solista sperimento per esprimere me stesso. A te il pezzo di 'sto tipo qua su può fare anche cagare, ma per quanto mi riguarda, se è capace di regalare un'emozione, anche ad un sola persona in tutto il mondo, quella è musica, e ha tutta la dignità di esistere come tale.Commenta
-
sisi uno può anche fare una base per una canzone e poi farci su mille testi e fare mille canzoni diverse, se a te piacciono ok, ma che sia una cosa bella, beh fortuna che i gusti son relativi *_*Purtroppo è uno dei vostri limiti non avere ancora capito che non esiste musica bella e musica brutta, bensì musica scritta per noi e musica che non è scritta per noi. Ogni musicista ha il suo modo di raccontare le cose, modo che può cambiare negli anni o non cambiare mai. Modo che può essere nato sui banchi di scuola, negli uffici delle major, nei bordelli o nei conservatori. E non esistono schemi: sto nel gruppo continuo a fare soldi, faccio il solista sperimento per esprimere me stesso. A te il pezzo di 'sto tipo qua su può fare anche cagare, ma per quanto mi riguarda, se è capace di regalare un'emozione, anche ad un sola persona in tutto il mondo, quella è musica, e ha tutta la dignità di esistere come tale.
-
Commenta

Commenta