annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'aura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'aura

    Sono andato per sbaglio al suo concerto al Musicdrome circa un mese fa, conoscevo poco, giusto qualche singolo da MTV, ma adesso OKUMUKI mi è entrato nel cervello, è un disco stupendo in bilico tra pop, elettronica e jazz, niente a che vedere con la banalità intrinseca dei lavori di Elisa, sempre in wannabe ma non ci riesco e Miss c'ho la voce, ma non ci faccio nulla Giorgia. Nel disco di L'AURA traspira ad ogni nota il significato del termine giapponese che ha utilizzato per dare il titolo all'album, Okumuki, che indica una parte della casa, quella più calda e intima, probabilmente il significato qui è il cuore.
    Se non avete questo disco vi state perdendo davvero una gran cosa.

  • #2
    mi hai convinto, vado a comprarlo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Sono andato per sbaglio al suo concerto al Musicdrome circa un mese fa, conoscevo poco, giusto qualche singolo da MTV, ma adesso OKUMUKI mi è entrato nel cervello, è un disco stupendo in bilico tra pop, elettronica e jazz, niente a che vedere con la banalità intrinseca dei lavori di Elisa, sempre in wannabe ma non ci riesco e Miss c'ho la voce, ma non ci faccio nulla Giorgia. Nel disco di L'AURA traspira ad ogni nota il significato del termine giapponese che ha utilizzato per dare il titolo all'album, Okumuki, che indica una parte della casa, quella più calda e intima, probabilmente il significato qui è il cuore.
      Se non avete questo disco vi state perdendo davvero una gran cosa.
      Cominci a piacermi ragazzo.

      Commenta


      • #4


        http://www.youtube.com/watch?v=kpOG-J3JF_I

        Ieri sull'Ariston assieme a Lei ci stava una massiccia presenza di esponenti del panorama musicale alternativo italiano.
        Prima si diceva ke era una copia di Elisa.
        Ora La Bella copia di Elisa.
        A mio parere la miglior voce italiana degli ultimi anni, tantissimo estro e fantasia e una versatilità unica.
        E' ora ke diventi grande anke agli okki di tutti...

        Okumuki è stupendo, conosco L'Aura da radio e TV da 2 anni ma non ho mai avuto modo di approfondire, finkè un mese fa ho ascoltato alkune canzoni su youtube e sono stato rapito...
        Ho passato 2 o 3 giorni a vedermi i suoi vari video poi con mia grande sorpresa e gioia la mia ragazza mi ha regalato i suoi 2 Album: Okumuki e Demian.
        Il primo pieno di tante perle, il secondo un poko + spento ma non privo di capolavori.
        A livello vocale non ci sono artisti suo pari, ha già superato Elisa, tutti la tirano sempre in ballo e lo faccio pure io ke ne sono un grande fan ma è impossibile negare l'evidenza.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
          Miss c'ho la voce, ma non ci faccio nulla Giorgia.
          ahahhhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahaha
          no.

          Commenta


          • #6
            ah sisi ho sentito a san remo quant'è brava...


            "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
              ah sisi ho sentito a san remo quant'è brava...
              con chi e di chi parli?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                con chi e di chi parli?
                di l'aura O_O


                "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                  di l'aura O_O
                  ah ok, allora non è affar mio

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    ah ok, allora non è affar mio
                    xD


                    "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

                    Commenta


                    • #11
                      Mi spiace ma se non canta in growl non mi interessa.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #12
                        va bè la canzone che ha portato a sanremo quest'anno non è il massimo, ma è comunque supeiore rispetto alla media di questa edizione..
                        "Irraggiungibile" che ha presentato l'anno scorso, secondo me è una canzone bella, così come "Daemons in your dreams" e "Today"

                        Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

                        Commenta


                        • #13
                          La adoro, la ho sentita cantare dal vivo qualche anno fa e me ne sono innamorato.
                          All hail Paul the glorious octopus !

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                            ah sisi ho sentito a san remo quant'è brava...
                            Brava è brava, qui c'è l'esibizione, la canzone non è il massimo ma di certo non l'ha interpretata male, che problemi ci trovi?

                            Commenta


                            • #15
                              sono andata per caso ad un suo concerto l'anno scorso, è bravissima, ma non so, c'è qualcosa che non mi convince.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X