Ska.. fai un piccolo sforzo..
si sa che nn e' bello catalogare la musica.. e io per primo nn sono molto d'accordo sul farlo!
ma un minimo..si.. mi piacerebbe saper cosa avete in testa, poiche' la mia e' piena di kaos!
Colgo l'occasione per salutarvi partendo da questo poll...
Il genere migliore, in cui mi catalogo?? (mammamia che brutto termine pero')
Ma il metal ovviamente.....specie il death svedese.....ovviamente
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by AreKnames mi manca la casellina noise..
ah e pure quella stoner..ho votato grunge rock in ricordo della mia adolescenza
in Effetti mancano!! dove li metto i miei blonde? i sonic? gli arab?
hg
ho toppato.. ma una casella x il noise e stoner l'avremmo votata solo noi 2 credo!!
hg
ho toppato.. ma una casella x il noise e stoner l'avremmo votata solo noi 2 credo!!
heheheh abbiam gusti proprio simili
cmq mi pare che anche a Delirius piacesse il nostro genere..
mm.. dire metal è dire poco..
cmq Black e Death metal soprattutto
†† NightArrow, Il Santo
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
E se uno ascoltasse più generi?? per esempio non è che mi piaccia rilegare me stesso ad un solo genere.....
Comunque ho votato facendo una media dei miei cd che ho in camera......
hg
io direi dove metto i miei marlene kuntz??
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore" AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Commenta