annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[per i fan di satriani]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [per i fan di satriani]

    volevo un info da chi lo ha visto dal vivo, vedendo il calendario del tuor ho visto che ci saranno alcune date italiane, vale la pena di farsi un po di strada per andarlo a vedere live? o_o

  • #2
    naa
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

    And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

    Commenta


    • #3
      Certo, vale sempre la pena vedere il maestro..chi dice il contrario ce l'ha piccolo..


      .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        Certo, vale sempre la pena vedere il maestro..chi dice il contrario ce l'ha piccolo..
        mah non so.. bravo si.. questo non e' in discussione.. dopo una canzone rimani senza fiato.. dopo due pero' ti stufi :P
        "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

        And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

        Commenta


        • #5
          buh mai visto live... ho visto cmq diversi guitar hero dal vivo (steve morse, mike stern, frank gambale, pat metheney, giacomo castellano....) non ti aspettare che sia la stessa cosa di quando vai a vedere i deep purple o gli acdc eh!
          e' pur sempre un concerto "per chitarristi", lo zio satch come compositore mi e' sempre piaciuto, penso abbia qualcosina in piu rispetto ai suoi colleghi, a livello compositivo, dato che tecnicamente arrivati a un certo livello son tutti uguali , non so come renda live pero', perche non l'ho mai visto, cmq se sei appassionato di chitarre vai pure, ti divertirai, ma se vai li' solo per respirare rock o pogare, cambia concerto!
          Ultima modifica di Nobuu; 09-12-2007, 13:33.

          Commenta


          • #6
            Dacci info sulle date italiane del tour..


            .

            Commenta


            • #7
              milano e villa manin, vedo di ripescare i giorni.. dovevo andare a vedere i deep un mesetto fa ma per via di impegni vari non ho combinato ;_;"

              Commenta


              • #8
                mi sa che lo piscio, uno mi ha detto che i biglietti saranno con prezzi dai 70 ai 90 €

                Commenta


                • #9
                  90 euri?ma che scherziamo questi so pazzi...90 euri non li sborso nemmeno per i Pink Floyd hehehe!
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #10
                    sta ****** novanta euro O_____O io al massimo ci spenderei 20 euro asd

                    Commenta


                    • #11
                      90 euri se li meritano in pochi e di sicuro lui non ci rientra
                      sc2 Bartowski

                      Commenta


                      • #12
                        http://www.liveclub.it/programma.aspx

                        € 30 + dir.prev.
                        Perazza.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                          90 euri?ma che scherziamo questi so pazzi...90 euri non li sborso nemmeno per i Pink Floyd hehehe!
                          No no. Io per i PF li sborso, invece!
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            ah boh un mio amico mi ha detto 90, poi non so... domani vado a vedere di persona in negozio e mi informo, anche se pensando al luogo in cui suona e può essere che il prezzo sia cosi salato..

                            Commenta


                            • #15
                              sono in piena di rosik, oggi che è la giornata del concerto ho saputo che Satriani è accompagnato da paul gilbert orco ziooo >____<!!!


                              cmq erano 35 €

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X