eric johnson - manhattan

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

la canzone che state ascoltando in questo momento

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Se nn sbaglio il cantante delli spiritual beggars ora canta in un gruppo trash che si chiama Kayser (molto simile allo stile Slayer)... o mi sbaglio?Originally posted by Suor Germana

spiritual beggars - euphoria il cantante de sto gruppo spacca il culo al 90% dei cantanti odierni il cantante de sto gruppo spacca il culo al 90% dei cantanti odierni  
 Commenta
- 

Originally posted by Suor Germana
 Non saprei... l'ex cantante (ex perchè purtroppo per gli ultimi dischi hanno preso un altro, lasciandolo solo al basso) degli spiritual beggars, cmq, si chiama Spice.
 Se mi dai qualche sito de sti kayser ti posso dire meglio.
 spice che suona il basso... parliamo dello stesso cantante 
 spacca davvero di brutto! il sito dei kayser nn te lo saprei dire perchè li seguo da poco.
 Commenta
- 

Senza che ti trovi tutti gli album con spice cantante... basta "ad astra" degli spiritual beggars... in quest'album tira fuori na voce assurda.
 Consigliato.
 __

mi dai qualche titolo dei migliori keyser?Ultima modifica di black_hawk000; 10-08-2005, 22:42.sono fuggito da gn
 Commenta
- 

hanno fatto un solo cd uscito per Scarlet Records circa 3 mesi fa e si chiama Kayserhof.Originally posted by Suor Germana
 Senza che ti trovi tutti gli album con spice cantante... basta "ad astra" degli spiritual beggars... in quest'album tira fuori na voce assurda.
 Consigliato.
 __

mi dai qualche titolo dei migliori keyser?
 Commenta

Commenta